Manca meno di un mese all’inizio di Tomorrowland Winter 2023!
La terza edizione di questo leggendario evento invernale si svolgerà per una settimana nel cuore delle Alpi francesi dal 18 al 25 marzo. Più di 150 tra i migliori artisti elettronici del mondo si esibiranno sui vari palchi sparsi nella località sciistica francese dell’Alpe d’Huez.
Il nostro team youBEAT sarà lì per coprire il festival e condividere con te tutto su questo viaggio coinvolgente!
Il festival accoglierà più di 22.000 spettatori provenienti da tutto il mondo durante una settimana di magiche vacanze invernali e un’avventura del festival. Sarà pieno di neve, sci, snowboard, la migliore musica elettronica, fantastiche attività all’aperto, delizioso cibo di montagna e viste spettacolari sulle Alpi francesi dell’Alpe d’Huez!
Ad un’altitudine che va da 2.000 m fino a 3.330 m, i visitatori del festival potranno assistere a spettacoli indimenticabili durante il giorno e la notte. Ci saranno 8 magnifici palchi indoor e outdoor sulle montagne e in tutto il comprensorio sciistico (accessibili anche ai non sciatori e ai pedoni), tra cui il Mainstage coperto e riscaldato, il Cage, il Crystal Garden e il CORE, oltre a due nuovissimi palchi : Youphoria nel cuore della stazione sciistica dell’Alpe d’Huez e Frozen Lotus in montagna. Top Of The Mountain è il palco più alto, situato su Le Pic Blanc, il punto più alto dell’Alpe d’Huez Grand Domaine Ski a 3.330 m mozzafiato sul livello del mare, che domina l’intero resort come il tetto delle Alpi.
Le leggendarie piste delle Alpi francesi L’Alpe d’Huez Grand Domaine Ski, situata nel cuore delle Alpi francesi, è la porta d’accesso a un’incredibile regione sciistica con 250 chilometri di piste e 300 giorni di sole all’anno – considerata tra le migliori stazioni sciistiche valutate nel mondo. La regione sciistica si rivolge a sciatori e snowboarder di tutti i livelli, con sezioni di base e piste da sci iconiche come Sarenne, che si estende per 16 chilometri. Anche i non sciatori adoreranno l’evento, con una gamma di sport invernali sulla neve diversi dallo sci e dallo snowboard, come slitte trainate da cani, parapendio, gite in motoslitta e molto altro.
Ecco i principali nomi della line-up: Anamē, B Jones, Henri PFR, James Hype, John Newman, Kevin de Vries, Laidback Luke, Meduza, Sunnery James & Ryan Marciano, R3HAB, Vintage Culture, W&W, Afrojack, Amelie Lens, Axwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Ofenbach, Steve Angello, Steve Aoki, Amber Broos, Joris Voorn, Kölsch, Lost Frequencies, Mandy, Netsky e Tony Romera.
All’interno di questa formazione abbiamo alcuni dei migliori DJ e produttori francesi come il dinamico duo Ofenbach, il pioniere della bass house Tony Romera seguito da Aazar, ma anche Mooglie, DJ Kolzov, Basswell, Galluxy, ecc. Altri artisti di tutto il mondo si stanno unendo a questa lista magica per girando dischi come John Newman, un noto cantante britannico, Amémé, il volto dell’afro house originario dell’Africa occidentale, e B Jones, DJ donna in rapida ascesa che ha fatto la storia la scorsa estate come la prima artista spagnola nella storia a esibirsi sul Il palco principale di Tomorrowland.
Amber Broos, una studentessa belga di 20 anni di giorno e DJ di notte, è un’altra artista straordinaria che fa il suo debutto al Tomorrowland Winter! Ha iniziato a suonare dischi quando aveva 12 anni. Amber, un’artista emergente nell’industria della musica elettronica, ha un suono distinto che combina influenze techno, house e ritorno al passato belga. Altri artisti di talento in ascesa da tenere d’occhio sono Mandy, una potenza hardstyle femminile belga di 25 anni e il DJ e produttore di formazione classica con sede a Bruxelles Henri PFR, una delle più grandi star della scena elettronica che ha iniziato a studiare la teoria musicale all’età di sei.
Da non perdere la partnership esclusiva tra l’iconico brand italiano Ellesse e Tomorrowland Winter 2023 disponibile sullo store ufficiale!
https://www.instagram.com/p/CnzKfIpM-wN/
Relive Tomorrowland Winter 2022 Aftermovie