Tra le novità più interessanti di questo inizio 2017, vi segnaliamo il nuovo singolo del dj e produttore Spada dal titolo ” Somebody New“.

Andrea Spadati in arte Spada è un talentuoso producer di musica elettronica di Bressanone, conosciuto a livello internazionale grazie alle produzioni musicali “Feels Like Home”, “Cool Enough”, “Don’t You Worry”, “You & I” e “Catchfire (Sun Sun Sun)”. Ha raggiunto il successo soprattutto col pezzo “Cool Enough” cantato dal Elen Levon che ha conquistato la posizione numero uno di diverse chart in tutto il mondo.

Le musicalità utilizzate dal produttore Spada sono orientate al mondo House, particolari i richiami alla Tropical e alla Future House. Inoltre, le tracce prodotte sono molto radiofoniche, ma nello stesso tempo perfette anche per il club.

Da pochi giorni è uscito il nuovo singolo, cantato dall’australiano Ezra James e pubblicato dall’etichetta Ego Music.

 

Nei suoi live Dj Set è facilmente riconoscibile, perché si esibisce con un trucco nero nell’occhio che ricorda quasi una stella.

Spada
Spada

In Italia, il passaggio esclusivo di questa produzione l’ha ottenuta Radio Deejay, che ha trasmesso in anteprima la traccia nel programma pomeridiano di Albertino, “Albertino Everyday”.

Con questa nuova realizzazione Spada sperimenta un genere molto in voga nel circuito dance, in cui il beat è rallentato e che unisce la Trap col Moonbathon e la House. Il risultato è un prodotto piacevole all’ascolto destinato a diventare una hit da radio ma non solo.


Stream / Buy: egomusic.lnk.to/somebodynew

Spada - Somebody New ft. Ezra James [EGO]
Spada – Somebody New ft. Ezra James [EGO]

Follow Spada:
https://www.facebook.com/spadaofficial

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.