Reload Music Festival 2019: annunci e novità della quinta edizione

Ci siamo. Il 2 marzo è sempre più vicino e i Reloaders non stanno più nella pelle.

Lingotto Fiere è pronta ad ospitare la quinta edizione di Reload Music Festival, che negli anni è andato sempre crescendo, con numeri incoraggianti sia per gli organizzatori che per tutti noi amanti del Reload.

Ipotizzare un numero maggiore di presenze per l’edizione 2019 rispetto alle precedenti non è un azzardo, ma un obbiettivo da raggiungere e varcare per l’intera organizzazione che ha messo in campo tutte le risorse possibili. Basti pensare che una Instagram Story viene vista mediamente da 12500 persone, numero non proprio da trascurare.

Servizio molto utile per questo Reload Music Festival è stato rappresentato dai Relockers ovvero dagli armadietti, disponibili sul sito ufficiale, ove custodire i propri oggetti, che come ben sappiamo, molte volte vengono smarriti sbadatamente.

Nel caso non sappiate ancora dove soggiornare per la notte fra il 2 ed il 3 marzo Reload Music Festival ha pensato anche a questo. Infatti è stata stipulata una convenzione con Booking Piemonte per agevolare la sistemazione di coloro che necessitino di un albergo ed allo stesso tempo debbano acquistare il proprio ticket, creando un apposito pacchetto Hotel + Biglietto disponibile qui.

Passiamo ora alla sezione che più ci interessa: quella artistica. Reload Music Festival ci ha sempre abituato a guest di una certa caratura, infatti dalla prima edizione ad oggi si sono esibiti dj del calibro di: Chainsmokers, Carnage, DVBBS, Timmy Trumpet, W&W, Tatanka, Shapov, Alan Walker, Nervo, Benny Benassi, Tujamo, Headhunterz, Makj, Tony Junior, Marnik, Sunstars e tanti altri.

Per non deludere i Reloaders anche questo anno vi saranno ospiti di non poco conto. Molti artisti della prossima edizione sono già stati annunciati, ma le sorprese non sono finite. Headliner di quest’anno sarà Afrojack, fresco del piazzamento all’ottavo posto nella DjMag Top100, supportato dal super duo israeliano Vini Vici, composto da Aviram Saharai & Matan Kadosh.

Oltre a questi due main guest troviamo altri artisti che grazie alla Virgo Music Mgmt si esibiranno fra un mese sul palco del Reload Music Festival, fra cui: Dynoro, Trampa, Flux Pavilion, Mad Dog & Anime, Junkie Kid, Danko, DROP, Wild Stylez.

Infine è stato annunciato il B2B tanto atteso: Dropgun X Smack. Altre news sono in arrivo e proprio per questo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sui canali Facebook, Instagram e sul sito ufficiale del Reload Music Festival per scoprire quali saranno i prossimi guest che arricchiranno lo stage torinese.

Non un dettaglio da poco, i regular tickets sono in esaurimento, quindi affrettatevi ad acquistare il vostro biglietto prima che sia troppo tardi.

Puoi comunque vincere due biglietti tramite il nostro contest su Instagram.

Clicca qui per acquistare il tuo ticket per Reload Music Festival, i regular sono al 95%! E non dimenticare di consultare il REGOLAMENTO ufficiale per garantire un’ottima riuscita dell’evento per tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *