Manca una settimana all’inizio della ventitreesima edizione dell’ Amsterdam Dance Event. Dal 17 al 21 Ottobre la città radunerà lungo i suoi canali 2500 artisti, 600 speaker e oltre 300mila visitatori da tutto il mondo. L’ADE è sicuramente uno degli eventi più importanti per tutti gli insider del mondo della musica elettronica, e anche quest’anno noi di YouBeat saremo presenti.
Per chi si troverà ad Amsterdam durante questi giorni avrà una vasta scelta di tipologie di eventi. Workshop, festival, proiezioni cinematografiche in esclusiva, pop-up store, boat party e chi più ne ha più ne metta.
Quest’anno, il 18 Ottobre presso AIR Amsterdam, troveremo addirittura un torneo di Call Of Duty organizzato da Spinnin Records, dove a sfidarsi saranno star del calcio e del djing. Ma focalizziamoci ora sulla scena italiana, ogni anno sempre più presente e di rilievo all’interno delle line-up dei vari eventi.
Di seguito un elenco dei party dove potrete supportare gli artisti di casa nostra.
Mercoledì 17 Ottobre:
- Martin Garrix presents: STMPD (United Studio’s):
Per la prima volta all’ADE, Martin Garrix terrà il party per la sua casa discografica. Tra i grandi nomi che si susseguono in line-up, troviamo anche gli italiani Goja e SLVR. - Nicky Romero presents: Protocol (Melkweg):
In line-up per il party ufficiale della storica label di Nicky Romero spiccano gli italiani Maximals. - Lost in Amsterdam (location non ancora comunicata):
In line-up Leandro Da Silva.
Giovedì 18 Ottobre:
- Nameless Showcase (De Balie):
In questo caso oltre ai djs presenti troviamo anche un’ organizazzione italiana, quella di Nameless Music Festival.
In collaborazione con Run The Trap per il secondo anno di fila un pezzo del famoso festival italiano si sposta ad Amsterdam. Line-up importante, con nomi internazionali come Shapov, SNAVS, Kryder, NGHTMR, Chace e molti altri. Mentre direttamente da casa Nameless possiamo trovare Reebs, SLVR, EDMMARO, Kharfi, Marble e PRZI. - Ladri di biciclette (Escape Lounge):
Presentano il party gli italianissimi Merk&Kremont insieme a Daddy’s Groove, un party “tra amici” in un ambiente molto intimo che richiama una soffitta. Arricchito anche dalla presenza di Hiisak, Sunstars e molti altri.
Venerdì 19 Ottobre:
- God save the groove – Kryteria Party (Docks 1):
Per presentare la label di Kryder sul suo boat party ufficiale troviamo il grande Benny Benassi e i giovani promettenti Havoc&Lawn. - The zoo lounge (Andaz Hotel):
Per tutto il giorno l’hotel Andaz ospiterà numerosi djs, tra i quali troveremo Havoc&Lawn. - Africanism Party (La Favela):
Presente Daddy’s Groove. - Burak Yeter & friends (The college hotel):
Invitati al party i nostri Merk&Kremont. - Leandro da Silva presents: The Lizard (Hertz House)
Party ufficiale della label Black Lizard. Invitati dal padrone di casa Leandro da Silva anche ASCO, Hiisak e Nicola Fasano. Evento gratuito previa registrazione.
Sabato 20 Ottobre:
- Awakenings presents: Joseph Capriati (Gashouder)
Domenica 21 Ottobre:
- Warehouse presents: cuttin’ headz & fuse London (Warehouse):
Presente Marco Carola.
Tutti i biglietti sono disponibili sul sito ufficiali di ADE. https:\\m.amsterdam-dance-event.nl/tickets-overview/
Ci si vede la!