youBEAT®

“Be Here Now” di Brennan Heart torna alla luce con il remix di I am Sid

Uno dei maggiori successi del produttore hardstyle olandese Brennan Heart “Be Here Now” è stato rivisitato in chiave midtempo da I am Sid, giovane deejay e producer italo-svizzero che torna dopo un periodo di pausa per un 2020 che lo vedrà di sicuro protagonista.

I am Sid rivisita “Be Here Now”

Carmine Basilicata a.k.a. I am Sid, classe 1997, è un produttore italo-svizzero che ha pubblicato su importanti etichette discografiche tra cui Nameless/Universal Music Italia, Synesthesia, Trapstyle e non solo. Inoltre è stato supportato da deejay e producer del calibro di K?D, Black Tiger Sex Machine, Whipped Cream, Swarm, 1788-L, Louis The Child, Ekali, Whetan, Dion Timmer, Made by Tsuki, DJs from Mars e molti altri.

Il giovane deejay e producer ora torna con uno splendido remix di “Be Here Now”, grande successo del produttore hardstyle olandese Brennan Heart. In questo remix I am Sid ha unito il suo sound aggressivo all’atmosfera della traccia originale, bassi distorti contrapposti ad arpeggi delicati. Sul nostro canale YouTube “YouBeat” vi offriamo in esclusiva la première del nuovo remix di I am Sid, che uscirà domani mercoledì 4 marzo 2020.

Un 2020 ricco di novità per I Am Sid

Notato da alcune importanti realtà della musica elettronica come DJ Mag, Your EDM e Nest HQ, con all’attivo più di 4 milioni di streams, la colonna sonora di un videogioco e un tour oltreoceano, Carmine ha deciso di prendere una pausa durante il 2019, sperimentando nuovi sound e venendo influenzato da innovatori come Holly Herndon e Sophie. È pronto a tornare nel 2020, ma prima di andare avanti I am Sid ha voluto dare ancora uno sguardo al passato, pubblicando il suo remix di “Be Here Now”, ultimato nel 2018 ma rimasto inedito fino ad ora.


BE HERE NOW (I AM SID REMXI)
Soundcloud (Dal 4 marzo)
Free Download

FOLLOW I AM SID
Facebook:
iamsidmusic
Instagram: iamsidmoore
Twitter: iamsidmoore
YouTube: I am Sid
Soundcloud: iamsidmoore
Spotify: I am Sid
Bandcamp: I am Sid

Vai alla barra degli strumenti