Dopo 7 anni, il DJ e producer multi-platino italiano ANGEMI, nato e cresciuto a Catania, raggiunge per la terza volta uno dei traguardi più significativi della sua carriera e tra i sogni più grandi di qualsiasi dj, consolidando un percorso di crescita costante all’interno della scena elettronica internazionale che lo consacra ancora una volta a TOMORROWLAND, tra i festival più importanti del mondo!
SAVE THE DATE: Sabato 25 Luglio durante il Weekend 2 dell’edizione CONSCIENCIA in Belgio! (Sarà l’unico italiano ad esibirsi sull’iconico Mainstage nel cuore del De Schorre di Boom, insieme al duo Agents Of Time!)
Tra le notizie più attese c’è l’arrivo di Calvin Harris, che farà il suo debutto assoluto a Tomorrowland Belgium. Dopo la performance a TomorrowWorld (USA) nel 2013, il producer scozzese torna nell’universo Tomorrowland e salirà finalmente sul Mainstage di Boom, promettendo uno dei momenti più “pop” e trasversali dell’edizione 2026 grazie a un catalogo di hit globali.
Il rapporto tra ANGEMI e Tomorrowland inizia nel 2016 con la prima apparizione sull’Opera Stage. Da quel momento, l’artista ha continuato a tornare al festival con regolarità, portando la propria identità su palchi e concept differenti: Library Stage (2019, 2022, 2023) e Planaxis Stage (2024, 2025), che ha riempito con un concept di dj set virtuoso dedicato all’EDM e ai suoi più grandi successi mescolati con le vibes del presente. Il Mainstage di Tomorrowland Belgium nel 2026 segna l’evoluzione naturale di questa presenza continuativa.
Tomorrowland è considerato uno dei festival di musica elettronica più influenti al mondo: un appuntamento che unisce line-up di altissimo livello a una produzione scenica spettacolare e a un immaginario narrativo che riunisce circa 400mila persone da 200 nazioni durante gli ultimi due weekend di Luglio, con 16 palchi e oltre 600 artisti.
Oltre a Tomorrowland, ANGEMI ha suonato in alcuni dei contesti più importanti del circuito globale, tra cui Ultra Music Festival Miami, EDC Mexico, Sunburn India, World Club Dome e Medusa Spain, oltre a club iconici come Ushuaïa, Amnesia Ibiza e Bootshaus.
Dal 2024, ANGEMI ha intrapreso una nuova direzione creativa con un obiettivo chiaro: riaccendere lo spirito della “Golden Age dell’EDM” attraverso i set in giro per il mondo e le produzioni musicali – come in particolare a Tomorrowland Belgio dove nelle ultime due edizioni al Planaxis stage ha riscontrato un incredibile successo.
Attivo da oltre quindici anni, ANGEMI si è distinto per una scrittura di produzione estremamente duttile e riconoscibile, capace di attraversare diversi linguaggi dell’EDM mantenendo un’impronta personale. Finora ha totalizzato oltre 1.7 miliardi di stream totali e quasi 2 miliardi di views, pubblicando su label prestigiose come Sony Music, Spinnin’ Records, Smash The House con un lungo percorso di crescita nel team di Dimitri Vegas & Like Mike, Kontor, Revealed Recordings e ora Protocol Recordings, costruendo una reputazione solida tra addetti ai lavori e pubblico.
La componente emotiva della Progressive House si intreccia con sonorità contemporanee vicine a Melodic Techno e Tech House, dando vita a un sound che unisce memoria e innovazione.
Questa ricerca si sviluppa anche attraverso il progetto underground GEMINA, lanciato a fine 2023 e già con release su Protocol Recordings, e la sua etichetta indipendente ENIGMA Records.
Sul fronte digitale, ANGEMI ha costruito una community ampia e attiva con oltre 700.000 follower su TikTok e quasi 15M total likes!
Tra format virali come “What If” e contenuti tecnici dedicati alla produzione, l’artista è diventato un riferimento per una nuova generazione di producer e tra i dj più seguiti sulla piattaforma a livello internazionale!
NOVAH, dall’underground di Anversa ai grandi stage
Face 2 Face: set “immersivi” e nuova disposizione dei DJ
- Adrian Mills F2F SISU
- Serafina F2F Zwilling
- Emilija F2F Frederic Selected
- David Lohlein F2F Yasmin Regisford
- FUMI F2F Hujus
- Hurts F2F ROW 1
- Klaps F2F Miamor
Tribute to Belgium: quest’anno tocca a Cherry Moon
Atmosphere e hard techno: Sara Landry, I Hate Models, Nico Moreno e altri
World première: Hardwell b2b Sub Zero Project
CORE, nuovo stage Afro-house e show speciali
Bassrush arriva in Belgio (collab con Insomniac)
30 anni di DIM MAK

30y passionate guy about music, social media, digital marketing and infographics!
I founded youBEAT in 2012 as manifesto of my passion for electronic music, with the aim of promoting artists and events.
Graduated in Media Languages at UCSC in Milan (Università Cattolica del Sacro Cuore) with a thesis on the revolution of daily life with the streaming in entertainment and information.
Everyday more passionate and keen about data, tools and music insights and their connection in this everyday faster social connected world.
From 2017-2023 A&R, Marketing and International Manager at EGO Music (www.egomusic.net).
In 2024 I founded MAVIL, my artists&labels mgmt and promotion solo company!
