Sabato 21 febbraio 2026 uno dei party più caldi del momento arriva per la prima volta all’Amnesia Milano: il suo nome è NEXUP RECZ, di e con Max Dean, affiancato nella circostanza da Luke Dean e Tommy Phillips. Un’altra serata pronta per essere ricordata, un nuovo capitolo importante per un club come Amnesia Milano, che in questa stagione si è presentato completamente rinnovato con un impianto L-Acoustic top di gamma, un ledwall a 360° ed una nuova scenografia luminosa.
I cugini Max Dean e Luke Dean sono tra le migliori novità elettroniche degli ultimi anni, grazie ad un’innata capacità di avere un sound identitario, alquanto rispettoso della loro gavetta nei club inglesi più underground. La loro reputazione si è rafforzata grazie e soprattutto alla label NEXUP RECZ e con eventi come quelli in calendario sabato 21 febbraio all’Amnesia, in passato celebratisi al Drumsheds di Londra e al Warehouse di Manchester radunando sino a 15mila persone. Una label capace lo scorso dicembre di aggiudicarsi la vittoria ai Best of British della rivista DJ Mag nella categoria best track, grazie alla traccia “Can’t Decide”. Grazie a NEXUP RECZ, la scena house inglese ha trovato nuovi interpreti di altissimo livello.

-> TICKETS
27 Febbraio
Josh Baker sarà in console a Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano, venerdì 27 febbraio 2026, insieme a Luciano e Alci, per celebrare il The Birthday di Luciano al Fabrique di Milano.
L’evento rafforza il legame storico tra Luciano, l’etichetta Cadenza e gli eventi di Amnesia, con una serata dedicata alla techno e al sound internazionale.
Josh Baker è anche attivo a Ibiza nel 2026, dove presenterà la sua residency You&Me all’Amnesia a partire dal 27 agosto.
-> TICKETS
28 Febbraio
Serata a tutta techno dove torna una delle indiscusse regine di categoria: Indira Paganotto, affiancata nella circostanza da Richey V.
La spagnola Indira Paganotto arriverà all’Amnesia Milano poche settimane dopo l’uscita del suo nuovo album “Arte Como Amante”, composto da dodici tracce che raccontano nel migliore dei modo mood musicale e personale della Paganotto, con la traccia che dà il titolo all’intero album realizzata insieme nientemeno che con Nile Rodgers, per una collaborazione che fonde al meglio techno e funky. “Arte Como Amante” dà il via al 2026 della Paganotto nel migliore dei modi, dopo un 2025 di grande livello, che l’ha vista debuttare al festival Coachella, dare vita a b2b con Armin van Buuren e Sara Landry, avere una residenza all’Hï Ibiza ed essere diventata la prima dj donna a chiudere con un suo set il festival Monegros. Sabato 28 febbraio la Psymama – come ama farsi definire dai suoi fan – saprà come sempre celebrare un rito techno assolutamente identitario.
-> TICKETS

30y passionate guy about music, social media, digital marketing and infographics!
I founded youBEAT in 2012 as manifesto of my passion for electronic music, with the aim of promoting artists and events.
Graduated in Media Languages at UCSC in Milan (Università Cattolica del Sacro Cuore) with a thesis on the revolution of daily life with the streaming in entertainment and information.
Everyday more passionate and keen about data, tools and music insights and their connection in this everyday faster social connected world.
From 2017-2023 A&R, Marketing and International Manager at EGO Music (www.egomusic.net).
In 2024 I founded MAVIL, my artists&labels mgmt and promotion solo company!
