Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [31 JULY-6 AUG 2017]
_________________________________________________________________________

Nuova settimana e nuovo appuntamento con lo Weekly MusiCollage, la rubrica curata dalla redazione di Youbeat, che vi farà scoprire le migliore uscite dal mondo elettronico dei prossimi sette giorni. Vi ricordiamo, come al solito, che sono due i giorni caldi per le nuove produzioni: il lunedì, in questo caso, oggi 31 luglio, e il venerdì, il prossimo 4 agosto.

Ma partiamo subito con l’elenco delle nove canzoni più meritevoli dei prossimi giorni. Si comincia con un Extended Play, una mini raccolta di tracce prodotta dai Brohug, fra i migliori nel campo della bass house, che sull’etichetta Dim Mak presenteranno il loro The Streets EP, insieme di song dalle sonorità identificative proprio del gruppo di cui sopra.

Passiamo quindi ad una produzione a sei mani, precisamente “Ready”, realizzata dal grande Dannic in compagnia dei talentuosi Tom & Jame, traccia electro house in uscita sulla Maxximize Records. Uscirà invece sulla Spinnin’, la nuova canzone dei Bassjackers, leggasi “Wobble & Jiggle”.

Spostiamoci quindi a venerdì, quando ci sarà tantissima carne al fuoco. Si comincia con l’insieme dei remix ufficiali della splendida “More than you know”, canzone realizzata dal duo Axwell & Ingrosso che è già diventata un tormentone estivo. L’etichetta sarà la Def Jam Recordings.

Rimaniamo in casa Axwell, visto che sulla sua label, la Axtone, uscirà una nuova, e come al solito, interessante produzione di D.O.D, ovvero, “Unforgettable”, canzone che siamo certi non dimenticherete tanto in fretta.

Proseguiamo con una nuova produzione firmata KSHMR, che da quando ha lanciato la sua casa discografica, la Dharma, ha rilasciato una traccia ogni settimana: è il caso quest’oggi di Divination, pezzo a nostro avviso molto interessante, realizzato in collaborazione con No Mondays.

Sulla label di Don Diablo, la Hexagon, vedrà invece la luce invece “Waves”, del francese Retrovision, mentre attenzione anche a “Lonely Street”, pezzo trap di Snavs in compagnia di Fabian Mazur, rilasciata sulla Musical Freedom, la casa discografica di sua maestà Tiesto.

Chiudiamo questa top 9 con una nuova traccia tribal, leggasi “The iberian”, realizzata da Frank Nitty e Al Sharif, su etichetta Staar Traax. Anche per oggi è tutto, appuntamento con la Weekly MusiCollage alla prossima settimana.

31 JULY
• Bassjackers – Wobble & Jiggle [Spinnin’ Records]
• BROHUG – The Streets EP [DIM MAK]
• DANNIC vs. Tom & Jame – Ready [Maxximize Records]

4 AUG
• Axwell Λ Ingrosso – More Than You Know (Remixes EP) [Def Jam Recordings]
• D.O.D – Unforgettable [Axtone]
• Frank Nitty & Al Sharif – The Iberian [Staar Traxx]
• KSHMR & No Mondays – Divination [Dharma Worldwide]
• RetroVision – Waves [Hexagon HQ]
• Snavs & Fabian Mazur – Lonely Street [Musical Freedom]

Previous post

Deadmau5 presenta un contest: in palio uscita su mau5trap, 10mila dollari e plugin Native Instruments

Next post

MONOLITH: il terzo EP dell'enigmatico BlackGummy

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *