struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage!
[29 MAY-4 JUNE 2017]


Torna la rubrica esclusiva di Youbeat, lo Weekly MusiCollage, la vostra guida ideale per destreggiarvi nelle migliore uscite elettroniche della settimana. Come da tradizione, andremo ad individuare quali sono, a nostro avviso, le nove tracce più interessanti che verranno commercializzate nei prossimi sette giorni.

Partiamo ovviamente con le produzioni in uscita quest’oggi, lunedì 29 maggio, ultimo lunedì del mese. Si comincia alla grande, con la nuova produzione di sua maestà Tiesto, producer mondiale, in compagnia del talentuosissimo KSHMR, con l’aggiunta Talay Riley: stiamo parlando precisamente di “Harder”, pezzo già suonatissimo in uscita sulla Musical Freedom, la casa discografica del dj di cui sopra.

Spazio quindi ad un trio decisamente esplosivo, ovvero, i Chocolate Puma, maestri della house, in compagnia di Bart B More. Tre menti che si sono unite per creare “Rising up”, in uscita sulla ben nota Spinnin’ Records.

Proseguiamo spinti con la nuova interessante traccia dei Jaggs, leggasi “Doinky”, canzone che rientra in una sorta di EP di quattro canzoni Revealed, che usciranno ogni giorno a partire da quest’oggi. C’è spazio anche per una traccia free, in forma totalmente gratuita, e ce la regala il grande Olly James: stiamo parlando di “Escobar”, canzone che rimanda al ben noto trafficante di droga degli anni ’80.

Per chiudere con le release di oggi, attenzione all’esplosiva “Answer From The Stars”, canzone realizzata da Vegas, remixata da Vini Vici e Bizarre Contract, in uscita sulla Doorn Records. Spostiamoci quindi a venerdì 2 giugno, giorno di festa e di release.

Cominciamo con un altro extended play, quello dei Blasterjaxx, che presenteranno il loro “XX Files Festival Edition”, su Maxximize Records, casa discografica appartenenti agli stessi. Si avvicina inesorabile l’estate e di conseguenza aumentano le produzioni tribal e groove: è il caso ad esempio de “La Corrida”, canzone molto spagnoleggiante prodotta da Leandro Da Silva in compagnia degli Stage Rockers, in uscita su Staartraxx.

Venerdì sarà anche il giorno che vedrà il ritorno sulle scena di R3HAB: il noto producer di Breda torna nel mondo dell’electro house con la sua “Marrakech”, canzone in uscita sulla label dello stesso (R3hab Music), in collaborazione con Skytech. Chiudiamo questa Weekly MusiCollage con “Vice”, pezzo house realizzato da Sonny Wharton, commercializzato dalla Size Records, la casa discografica del boss Steve Angello.

29 MAY
• Bart B More & Chocolate Puma – Rising Up [Spinnin’ Records]
• JAGGS – Doinky [Revealed Recordings]
• Olly James – Escobar [FREE]
• Tiësto & KSHMR ft. Talay Riley – Harder [Musical Freedom]
• Vegas – Answer From The Stars (Vini Vici vs Bizarre contract Remix) [DOORN Records]

2 JUNE
• Blasterjaxx – XX Files Festival Edition EP [Maxximize Records]
• Leandro Da Silva Dj & Stage Rockers – La Corrida [Staar Traxx]
• R3hab & Skytech – Marrakech [R3hab Music]
• Sonny Wharton – Vice [Size Records]

Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *