Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [14-20 AUG 2017]
_________________________________________________________________________

Inizia una delle settimane più calde dell’anno, quella del Ferragosto, e la redazione di Youbeat, nonostante il clima vacanziero, non poteva esimersi dal redarre lo WeeklyMusiCollage, rubrica che vi indicherà le migliore uscite dal mondo dell’elettronica dei prossimi sette giorni.

Ma basta con le chiacchiere e partiamo subito andando ad individuare la prima delle nove canzoni, precisamente, la nuova produzione di Kryder, maestro della groove e della tribal house, che in compagnia di una leggenda come Erick Morillo ha dato vita a “Waves“, in uscita sulla Subliminal Records, facente parte del gruppo Armanda.

Spazio quindi ad un interessante extended play, quello firmato Heldeep Records (casa discografica del talentuoso Oliver Heldens) e precisamente l’Heldeep DJ Tools EP Part 5, contente cinque tracce davvero interessanti di generi differenti. Si continua con un pezzo hardstyle, genere che non trattiamo spesso in questa rubrica, ma che ogni tanto va menzionato: stiamo parlando precisamente di “By Myself”, produzione firmata D-block & S-te-fan, in uscita su Mainstage Records, una delle case discografiche più cattive del panorama EDM.

Sempre oggi sarà la volta della nuova canzone di Tim Mason, leggasi “Twelve Beats“, in uscita sulla casa discografica di Sander Van Door, la Doorn Records. Per quanto riguarda le produzioni commercializzate in queste ore, merita senza dubbio più di un ascolto anche “Showdown”, pezzo electro di Maddix & LoaX, su Revealed Records.

A conclusione delle tracce in uscita oggi, attenzione all’interessante edit dei Blasterjaxx di “Roots”, prodotta dai Crystal Lake, su etichetta Maxximize. Per chiudere la top 9 odierna dobbiamo spostarci a venerdì prossimo, 18 agosto, quando usciranno tre tracce su Spinnin’ Records, senza dubbio molto interessanti.

Dopo un lungo silenzio torna a farsi sentire il grande Garmiani, che in compagnia di Julimar Santos ha dato vita a “Fogo”. KURA, invece, (di solito su Revealed), trasloca per un giorno su Spinnin’ con la sua “Sedated“. Infine, attenzione alla nuova produzione dei fratelli bresciani VINAI, che in compagnia di Carnage hanno costruito “Time for the techno“, una traccia il cui nome è già tutto un programma.

Anche per questa settimana abbiamo finito, appuntamento a lunedì prossimo con una nuova puntata dello WeeklyMusiCollage.

14 AUG
• Crystal Lake – Roots (Blasterjaxx Edit) [Maxximize Records]
• D-Block & S-te-Fan – By Myself [Mainstage Music]
• Heldeep DJ Tools EP Part 5 [Heldeep Records]
• Kryder & Erick Morillo – Waves [Subliminal Records]
• Maddix & LoaX – Showdown [Revealed Recordings]
• Tim Mason – Twelve Beats [DOORN Records]

18 AUG
• Garmiani – Fogo (ft. Julimar ‘J-Son’ Santos) [Spinnin’ Records]
• KURA – Sedated [Spinnin’ Records]
• VINAI X Carnage – Time for the techno [Spinnin’ Records]

Previous post

Weekly MusiCollage [7-13 Agosto 2017] | youBEAT

Next post

Weekly MusiCollage [21-27 Agosto 2017] | youBEAT

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *