Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [11-17 SEPT 2017]
______________________________________________________________________

Un’altra settimana del 2017 inizia oggi, e ovviamente, si comincia con lo Weekly MusiCollage, la rubrica esclusiva di Youbeat in cui andremo a scoprire insieme i migliori pezzi dal mondo dell’elettronica, in uscita proprio in queste ore. Vi ricordiamo che stileremo una sorta di top 9, le nove migliori canzoni, che a nostro avviso meritano più di un ascolto.

Come da tradizione, si parte con le tracce italiane, e di conseguenza iniziamo subito con la nuova produzione del nostro talento Hiisak, che insieme a Kenn Colt ha dato vita a “Come on sugar”, pezzo house molto interessante che verrà rilasciato sull’etichetta SPRS, una delle tante sub label della Spinnin’ Records.

Proseguiamo con un’altra traccia decisamente attesa, leggasi “Don’t wait”, collaborazione fra due degli artisti più estrosi del panorama elettronico, leggasi il grande Tommy Trash da una parte, e D.O.D dall’altra. La casa discografica sarà la Doorn Records di Sander Van Doorn.

Spazio quindi ad una nuova realizzazione delle sorelle Nervo, che insieme a Chief Keef hanno dato vita a “Champagne” su Spinnin’ Records. Uscirà invece sull’etichetta discografica Future House Music, la nuova canzone degli Holl & Rush, che in compagnia di Jordan Jay ci faranno ascoltare la loro “Another day”.

Attenzione anche alla nuova canzone di Maurice West, leggasi “Voice in my head”, su Mainstage Music, traccia progressive house. Infine, per quanto riguarda le produzioni di oggi, spazio a “Mirror on the wall”, collaborazione fra i misteriosi TWOLOUD (dj mascherati), nonché Dj Kuba & Neitan. L’etichetta sarà la Playbox Music.

Spostiamoci quindi a venerdì 15 settembre per chiudere in bellezza la nostra puntata dello WeeklyMusiCollage di oggi. Iniziamo con un nuovo pezzo firmato Revealed Records: sulla casa discografica di Hardwell uscirà “Donut”, traccia che porta la firma dei Syzz in compagnia degli ANG.

Su Anjunabeats, invece, spazio ad “Arrival”, canzone che spazia dalla trance alla progressive house, composta da Gennix e Sunny Lax. A conclusione, traslochiamo sulla Wall Recordings, la casa di Afrojack, per “Ghost”, di D-Wayne. Anche per oggi è tutto, non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con questa rubrica a lunedì prossimo: ciao.

11 SEPT
• Holl & Rush X Jordan Jay – Another day Future House Music
• Kenn Colt & Hiisak – Come on sugar SPRS
• Maurice West – Voice in my head Mainstage Music
• NERVO ft. Chief Keef – Champagne Spinnin’ Records
• Tommy Trash & D.O.D Don’t Wait DOORN Records
• TWOLOUD X DJ KUBA & NEITAN – Mirror On The Wall Playbox Music

15 SEPT
• D-wayne – Ghost Wall Recordings
• Genix & Sunny Lax – Arrival Anjunabeats
• Syzz & ANG Donut Revealed Recordings

Previous post

Glass Heart: la nuova traccia di AzKoo e Marrel, perfetta per rilassarsi

Next post

Il francese KLINGANDE di nuovo sotto i riflettori con "Pumped Up" [EGO]

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *