Ritorna su Maxximize Records di Spinnin’ il talento italiano Wasback. La sua ultima traccia si chiama “Fatal” ed è una splendida collaborazione con Maeva Carter e la cantante Drew Ryn.

“Abbiamo iniziato questo disco lo scorso giugno e in poco tempo abbiamo mandato all’etichetta la prima bozza – racconta Alessandro Didonato, aka Wasback – Successivamente ci abbiamo lavorato ancora per arrivare al disco finale proprio a fine luglio. Durante l’estate Tom dei Blasterjaxx l’ha suonata in alcuni festival e ci ha consigliato di modificare ancora un paio di cose. La versione definitiva così è stata pronta a metà settembre e Tom ne è rimasto entusiasta tanto che l’ha suonata nuovamente in diversi club”.

Anche con “Fatal” il giovane producer Wasback è riuscito a mettere in mostra tutte le sue sonorità Progressive House, supportato nel migliore dei modi dalla collega Maeva Carter. La ciliegina sulla torta è sicuramente la splendida voce della cantante Drew Ryn che rende “Fatal” perfetta per essere suonata in tutti i club e i festival, ma anche per le vostre playlist.

“Fatal” è disponibile su tutti gli store online e i canali di streaming dallo scorso 18 dicembre. Ora non vi resta che farvi un bel regalo di Natale e inserirla in tutte le vostre playlist. Buon ascolto!


Stream & Download:
Fatal on Beatport

Follow Wasback
FB: wasbackofficial
SC: wasback-official

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *