L’italiano Wasback sbarca su Spinnin’ Records, una delle più importanti etichette discografiche del settore. La sua ultima traccia “Blast Off”, collaborazione con il duo americano dei Breathe Carolina, è uscita sulla celebre label olandese venerdì 9 febbraio ed è sicuramente destinata a raggiungere l’apice di numerose classifiche in poco tempo.

Wasback, nome d’arte di Alessandro Didonato, è un giovane talento piemontese classe 1997. Da quattro anni Alessandro produce nel suo studio delle vere e proprie “bombe” musicali a cavallo tra progressive ed electro, attirando su di sé l’attenzione di superstar internazionali come Dimitri Vegas & Like Mike, BlasterjaxxTiesto, Nicky Romero e molti altri. Le sue produzioni sono uscite su etichette del calibro di RevealedMaxximize Warner Music Olanda, oltre ad aver collaborato con grandi artisti come Tom SwoonBlasterjaxx.

Ora Wasback ha unito le forze con il celebre duo americano dei Breathe Carolina, già usciti su Spinnin’ lo scorso maggio con la canzone “Rhythm Is A Dancer”, collaborazione con Dropgun e Kaleena Zanders che ha raccolto un enorme successo in tutto il mondo. Proprio dallo scorso maggio il duo americano si è messo al lavoro con Wasback in studio per dare vita alla nuova “Blast Off”: la traccia è già stata suonata per la prima volta dai Breathe Carolina all’ultima edizione del Tomorrowland, ottenendo un’ottima risposta dal pubblico e pareri positivi da diversi colleghi, ed è stata inserita nella seconda parte dell’EP “Oh So Hard” del duo americano.

Anche lo stesso Wasback si è detto molto soddisfatto di “Blast Off”: «La collaborazione con i Breathe Carolina per me è stata molto importante: mi sono trovato benissimo con loro e il risultato lo si può vedere in questa nostra creazione».

Wasback firma il contratto con Spinnin’ Records

“Blast off” è una traccia con delle forti sonorità Big Room, mixate con delle componenti Dance. La nuova produzione di Wasback e dei Breathe Carolina è perfetta per essere suonata sul main stage dei principali festival internazionali e anche in tutti i più importanti club e discoteche. Inoltre se avete bisogno di caricarvi in vista di qualche avvenimento o lavoro importante, “Blast off” fa sicuramente al caso vostro!


Buy & Stream
“Oh So Hard” EP with “Blast Off”

Follow Wasback
FB: wasbackofficial
SC: wasback-official

Follow Breathe Carolina
FB: breathecarolina
SC: breathecarolina
IG: 
breathecarolina

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *