«Nel settembre 2015 più di 150 leader internazionali si sono incontrati alle Nazioni Unite per contribuire allo sviluppo globale, promuovere il benessere umano e proteggere l’ambiente. La comunità degli Stati ha approvato l’Agenda 2030 per uno sviluppo sostenibile, i cui elementi essenziali sono i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG)».

Da qui nasce il progetto UNITED By Music for Charity: 17 tracce, una per ogni obiettivo di sviluppo sostenibile, composte da 26 produttori italiani ed internazionali.

Un album capace di raccogliere artisti di fama mondiale provenienti da etichette come Spinnin’ Records, Revealed Recordings, Protocol Recordings e Armada Music ed artisti emergenti, uniti per fare del bene.

L’album, i cui ricavati verranno devoluti all’UNICEF, è disponibile ora in tutti gli store:
hyperurl.co/unitedonstores

È possibile inoltre effettuare una donazione libera!
hyperurl.co/makeadonation

«Verrà annunciato sulla pagina Facebook di UNITED, dove dal 10 dicembre sarà possibile trovare un link cliccabile per fare la propria donazione. Si tratta di un album che spazierà tra diversi generi: dalla Future House all’Electro House, Psy-Trance, Hardstyle e altro ancora. Abbiamo voluto dare la possibilità agli artisti di esprimere la propria creatività come meglio hanno creduto», ci ha spiegato Gabriele Mirabile, creatore del progetto UNITED.

Gli artisti del progetto UNITED sono: BlackcodeBoothedDraxtell, eedion, Exiled, FaderX, FoxaHigh ‘n’ Rich, KAWAR, KilaLoudway & Hundred, Magnusmavjak, MorganJ, RMCM, RudeejayTHEDETSTRIKETNO 98.20.11.

Si tratta di un progetto in rapida espansione che ogni giorno si avvale dell’aiuto di un numero sempre maggiore di persone e che ha visto il coinvolgimento anche di Valerio Romano per la creazione del logo ufficiale, AKRAL per la parte grafica, Sap Crew per quella video e della voce di Virginia Cristaldi per alcune delle tracce contenute nell’album.

In un delicato momento storico come quello in cui stiamo vivendo, UNITED vuole farci aprire gli occhi su problemi reali che ogni giorno, sempre di più, affliggono il nostro Pianeta, cercando però di trovare una soluzione grazie alla musica e al contributo di tutti noi, perché…Music is a universal language.


youBEAT è Media Partner di UNITED


Follow UNITED:
Facebook
Instagram

Contatti: musicartistsfortheplanet@gmail.com // +39 331 3839 312

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *