Ultra Europe ha annunciato una straordinaria prima fase della Line-Up dell’edizione 2018 per celebrare la sesta presenza di UMF in Europa. Si tornerà allo stadio Poljud a Spalato, in Croazia, dal 6 all’8 Luglio, per uno degli eventi più attesi del calendario internazionale del 2018.

Afrojack, Alesso, Armin van Buuren, Axwell /\ Ingrosso, David Guetta, DJ Snake, Galantis, Hardwell e Steve Angello sono i primi artisti annunciati e che emozioneranno la grandissima folla che ogni anno solo Ultra riesce a riunire.

I Chainsmokers, Eric Prydz e Marshmello saranno anche loro protagonisti del festival, completando uno dei più grandi annunci di Ultra Europe fino ad oggi insieme a leggendari pionieri della scena elettronica come Carl Cox e Marco Carola che torneranno entrambi sullo stage “RESISTANCE“.

Anche la celebre esperienza “Destination ULTRA” della durata di una settimana tornerà, dal 5 all’11 luglio, con numerosi eventi di livello mondiale distribuiti in sette giorni di pura frenesia. Dalla splendida ULTRA Beach Hvar, soprannominata “la più grande festa in piscina sulla terra” (The Sun – 2017), alla festa di chiusura di “RESISTANCE”  presso l’antico Fort George sarà un vero paradiso per gli amanti dell’EDM.

L’anno scorso 120.000 partecipanti da 148 paesi hanno partecipato agli aventi e  ULTRA Europe è stato trasmesso in diretta via UMFTV raggiungendo 3,3 milioni di spettatori in tutto il mondo.

Visto il grande successo della passata edizione e l’inizio con il botto di quella 2018 siamo sicuri di poterci aspettare altre numerose sorprese nei prossimi annunci.

5 July – Destination Ultra Opening Party at Giraffe Palm Beach House, Split
6-8 July – ULTRA Europe at Poljud Stadium, Split
9 July – Brač Regatta at Zlatni Rat Beach, Bol, Brač
10 July – ULTRA Beach Hvar at Hotel Amfora Grand Beach Resort, Hvar
11 July – RESISTANCE Vis at Fort George, Vis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *