Sembra ieri quando veniva annunciata la Phase 1 della Line-Up di quest’anno, ed ora, dopo sei mesi praticamente volati, è tutto pronto per Ultra Europe 2018.

Un frame di Ultra Europe al Poljud Stadium

Valige quasi chiuse per youBEAT, che prenderà parte all’evento fin dal Day 1. L’appuntamento sarà alle ore 19.00 (7 PM) di venerdì 7 luglio davanti al Poljud Stadium di Split (Spalato, Croazia). Per tre giorni sarà solamente “musica” la parola chiave che riunirà 120.000 persone provenienti da 148 Paesi diversi (dati di Ultra Europe 2017, ndr).

Le line-up di Ultra Europe 2018

Quattro saranno gli stage che comporranno il festival: Ultra MainStage, Resistance, Arcadia Afterburner e UMF Radio. Ci potrà essere DJ Snake in contemporanea con Carl Cox, o un set di David Guetta subito dopo aver sentito Loco Dice. Insomma, non solo EDM ma musica elettronica a 360° risuonerà in questi tre giorni per tutto il capoluogo della Dalmazia!

5 luglio, Destination ULTRA Opening Party

Ma per i veri raver insaziabili (e instancabili), ci sono altri cinque eventi che faranno da contorno a quello principale. Per cominciare, è fissato al 5 luglio Destination ULTRA Opening Party a Hemingway. A dare il benvenuto ci sarà la regina della techno Charlotte De Witte e la leggenda dell’house music Eats Everything. E che benvenuto!

9 luglio, Destination ULTRA’s Regatta

A seguire, dopo i tre giorni del festival, il 9 luglio ci sarà al 585 Club (Zlatni Rat Beach, Bol sull’isola di Brać) Destination ULTRA’s Regatta. In consolle come headliner Sigala, prima di lui i Plastik Funk e Rewire Varski.

10 luglio, ULTRA Beach Hvar e RESISTANCE Hvar

Il 10 luglio due saranno i parties di riferimento. Ad Amfora Hvar Grand Beach Resort ci sarà ULTRA Beach Hvar, dove si alterneranno a suonare Fedde le Grand, Nicky Romero e Oliver Heldens, dopo le performance di Jonas Blue e San Holo (che abbiamo conosciuto personalmente a Nameless Music Festival, ndr); a 5 km di distanza, al Carpe Diem Beach Club invece sarà la volta di Paco Osuna, Carlo LioFer BR a prender parte alla festa chiamata RESISTANCE Hvar.

11 luglio, RESISTANCE Vis

Ultimo evento, non certamente per importanza, sarà targato RESISTANCE Vis. Location l’isola di Vis al Fort George; faranno ballare al closing party Nic FanciulliKölsch.

6, 7, 8 luglio Ultra Europe

Il termometro è previsto fisso sugli 84 gradi Fahrenheit (per noi 29 gradi Centigradi, ndr), il sentore è che sarà un weekend di fuoco questo a venire.

Insomma, questo è il programma! Tutto quello che c’era da dire dovremmo avervelo detto. In ogni caso, per qualsiasi domanda, i nostri social li sapete. E miraccomando, non fate i timidi e fatevi riconoscere in durante questi giorni! Buon viaggio, ci si vede là 🙂

Il link per comprare gli ultimi biglietti è questo: https://ultraeurope.com/tickets/destination-ultra.

About Jacopo Casalaspro

Architetto di giorno, esploratore della club culture di notte. Appassionato di musica elettronica, radio e music-travelling, puoi trovare piccoli stralci della mia vita sul mio Instagram @djacopo93 In the place to be!

View all posts by Jacopo Casalaspro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *