Tomorrowland Winter: un nuovo festival in arrivo sulle Alpi Francesi nel 2019

L’espansione di Tomorrowland non sembra volersi fermare: ai numerosi “Unite with Tomorrowland” annunciati in giro per il mondo (tra cui uno a Monza) si aggiunge un’ulteriore novità, il Tomorrowland Winter.

“The Hymn Of The Frozen Lotus” è il nome del nuovo evento, annunciato per il 13, 14 e 15 Marzo 2019 sull’Alpe d’Huez in Francia e che richiamerà in tutto e per tutto l’edizione belga del festival. La differenza sarà sicuramente nella cornice del festival: tutti i presenti si ritroveranno, infatti, immersi in un ambiente innevato e a 2000 metri d’altezza, che darà una scenografia unica a questo nuovo evento targato Tomorrowland.

I primi pacchetti annunciati dai canali ufficiali del Tomorrowland offrono esperienze di 4 oppure 7 giorni, a differenza dei canonici 3 del festival di Boom, che comprendono biglietto d’ingressoalloggio in rifugio e ski-pass. Ad oggi non si conosce molto di più del nuovo edizione del festival più famoso al mondo, ma siamo ovviamente certi che la line up sarà come sempre di altissimo livello, raccogliendo i deejay migliori del globo.

Uno scorcio dell’Alpe d’Huez in Francia

Una mossa imponente di Tomorrowland che va a prendersi di prepotenza una fetta di mercato, quella dei festival sulla neve, e in una finestra temporale, quella di Marzo, in cui è solito svolgersi il suo maggior concorrente in termini di numeri e importanza: ovverto l’Ultra Music Festival a Miami.

Riuscirà “The Hymn Of The Frozen Lotus” ad imporsi come nuovo punto di riferimento per festival simili? Le premesse ci sono tutte, non ci resta che aspettare l’anno prossimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *