L’ Estate 2015 è ormai alle porte e si prospetta all’insegna della grande musica.

I grandi festival internazionali e le più importanti discoteche italiane si stanno preparando per garantire a tutti i numerosi appassionati un’estate indimenticabile.

Sicuramente da non perdere il solito e sempre più maestoso Tomorrowland, come ogni anno nella cittadina di Boom in Belgio.
La “Ferrari” dei festival, nata nel 2005 e organizzato dalla ID&T, quest’anno correrà dal 24 al 26 Luglio nel vasto parco “de Schorre”.

Per chi fosse riuscito ad accaparrarsi il biglietto per Tomorrowland (finiti in pochi minuti), si troverà di fronte nel main stage una line up da urlo.

Il primo giorno calcheranno il palco dj del calibro di Alesso, David Guetta, Avicii, Steve Aoki e Ummet Ozcan accompagnati dai giovani olandesi Nicky Romero, Dyro, Oliver Heldens e W&W.

Nel giorno centrale il main stage farà da sfondo alle esibizioni di Dimitri Vegas & Like Mike, Armin Van Buuren, Deorro, Blasterjaxx, R3hab accompagnati dal giovanissimo Martin Garrix e dal duo internazionale Axwell & Ingrosso, formato da due ex componenti degli Swedish House Mafia.

L’ultimo giorno si prospetta una chiusura con i fiocchi per tutti gli appassionati giunti da ogni angolo del globo. Sul Main Stage si alterneranno grandi dj internazionali come gli olandesi Tiesto, Afrojack e Dannic accompagnati dal dj numero uno al mondo, Hardwell. La serata inoltre sarà impreziosita dalle sonorità dei DVBBS, di Steve Angello, dal back to back Nervo vs Chuckie e dal trio “3 Are Legend”, composto da Dimitri V3gas & Lik3 Mik3 e St3v3 Aoki.

tomorrowland main stage line up


Per chi non fosse riuscito a trovare i biglietti per il Tomorrowland si può “consolare” con gli Ultra Europe.

Il festival, che si tiene in diverse parti del mondo, ha riscosso grandissimo successo a Miami ed ora è pronto a sbarcare in Europa a Spalato in Croazia.

Dal 10 al 12 Luglio il “Poljud Stadium” ospiterà nel main stage grandi dj internazionali del calibro di Afrojack, Armin Van Buuren, Alesso, Axwell & Ingrosso, Tiesto, Hardwell, David Guetta, Nicky Romero, Martin Garrix, Steve Angello e Zedd. Negli stage secondari, il Resistance stage e il Carl Cox & Friends, si esibiranno lo stesso Carl Cox, l’italianissimo Marco Carola, Paul Van Dyk e Dash Berlin.

Il 14 luglio appuntamento poi sull’isola di Hvar, davanti alla cittadina di spalato, per l’ Ultra Beach all’Amfora Grand Beach Hotel.

Un grande appuntamento da non perdere per tutti gli “ultranauti”, con le sorprese che non sono finite qui: una nuova fase, la terza, inserirà altri grandi dj nella già spettacolare line up.

Buy Ultra Europe tickets: http://www.ultraeurope.com/tickets

558da197194fdc96540e6cec


Non c’è da preoccuparsi perché l’estate è a cinque stella anche in Italia, con le discoteche nostrane, in particolare sulla riviera romagnola, che sono pronte a ospitare grandi dj internazionali.

Il Cocoricò, uno dei pochi brand nottambuli italiani ad essere conosciuti anche all’estero, ha inaugurato la stagione estiva con uno scatenato street & beach party organizzato da Vans, tenutosi nella zona di Marano il 31 maggio.

Per tutta l’estate nel top club di Riccione il sabato sarà soprattutto techno (Black & white Summer 2015 ndr) e vedrà in console miti come Richie Hawtin, Marco Carola, Joseph Capriati, Len Faki, Carl Cox, Ilario Alicante e Loco Dice.

Il venerdì resta invece targato come sempre Diabolika, con lo staff del Cocoricò, che porterà in Italia star internazionali del mondo EDM.

Le date ufficiali della programmazione Diabolika saranno pubblicate a breve, perciò non resta che rimanere sintonizzati per scoprire i nomi dei grandi dj, che si esibiranno nella piramide più famosa d’Italia.

programmazione-cocorico-estate-2015-black-white


Atmosfera decisamente folle anche alla Baia Imperiale dove il suond è spesso tutto da ballare e saltare.

Lo staff della discoteca di Gabicce regala grandi nomi ai numerosi fans, grazie alla dj night, che ospiterà pezzi grossi del calibro di MakJ, Ummet Ozcan, Blasterjaxx, DVBBS e Vinai senza dimenticare Dj Antoine, Laidback Luke, Dzeko & Torres e Mike Candys.

Appuntamenti da non perdere il 29 luglio con Snoop Dog, in versione dj Snoopadelic, il 3 agosto con Redfoo dei LMFAO, l’8 agosto con il californiano Steve Aoki e a Ferragosto con le splendide Nervo. Attenzione alle date del 18 luglio e del 14 agosto, che devo ancora essere annunciate e possono riservare grandi sorprese.

Chiusura di stagione per il club di Gabicce dal 27 al 31 agosto con quattro giorni di pura follia.

programmazione Baia Imperiale luglio - agosto


Da non perdere anche l’ edizione inglese dell’ EDC (Electric Daisy Carnival), festival organizzato da Insomniac Events che si terrà l’ 11 Luglio al “Milton Keynes Bowl” e ospiterà moltissimi artisti di fama internazionale.
Schermata 2015-06-28 alle 14.54.15

Previous post

JAMMU - La nuova perla di KSHMR

Next post

"Chameleon" - Il nuovo esperimento di Hardwell con il talento Wiwek

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *