Tomorrowland triplica l’appuntamento annuale con i suoi fan, ed annuncia un terzo, incredibile, evento per celebrare i quindici anni di successi fino ad ora passati. L’annuncio è della giornata di ieri, proprio in vicinissima prossimità del primo di questi imperdibili appuntamenti, previsto proprio questo week end sulle Alpi francesi: l’edizione invernale di Tomorrowland Winter.

Questo nuovo evento, che prende il nome di “OUR STORY – 15 Years Tomorrowland“, sarà celebrato durante uno degli appuntamenti annuali più attesi ed importanti Più precisamente, si terrà il 17 e 18 Ottobre presso lo Ziggo Dome, anima e corpo della città di Amsterdam, e location perfetta per celebrare un compleanno di tale prestigio.

La notizia è stata svelata dallo staff di Tomorrowland, conscio che un evento di questa portata, in prossimità del primo appuntamento del festival più celebre del mondo, può solo scatenare l’euforia dei suoi milioni di fan in tutto il mondo. I biglietti saranno messi in vendita a partire da Sabato 25 Maggio alle ore 17.00 (ora italiana) e ci possiamo aspettare che andranno a ruba nell’arco di pochissime ore.

Per il momento non sono trapelate altre informazioni, ma data l’immensa popolarità del festival, contornata di palchi incredibilmente scenografici e calcati dai DJ più importanti del mondo, possiamo certo pensare in grande!

About Matteo Florio

Fiorentino, laureato in Mediazione Linguistica e Culturale, bass-addicted, bass-lover, bass-head.. insomma: BASS. Grande appassionato di Club Culture, vivo la mia vita a suon di BPM e cerco di raccontare a 360° la mia più grande passione: la Musica Elettronica. Ah, e mi piace deadmau5.

View all posts by Matteo Florio