Crema, città ad un’ora da Milano, famosa per lo stile Gotico che caratterizza il suo Duomo, per i tortellini cremaschi e per il tipico Carnevale.
Da qualche anno, più precisamente dal 2015, Crema  è diventata anche “provincia” della musica pop-elettronica italiana grazie allo Shire Music Festival.

Negli scorsi anni sono passati, tra gli altri, Marnik, Congorock, Simon De Jano, Madwill, ma anche artisti “pesanti” nella scena rap (o trap) come GhaliShade. Anche quest’anno lo Shire Music Festival non poteva di certo mancare: sabato 9 settembre, infatti, è pronta a partire la terza edizione.
Ancora più internazionale, ancora più importante, con ben due palchi al seguito (il Main Stage e il Dolly Noire Stage, ndr). La location rimane però sempre la stessa, tanto apprezzata: stiamo parlando del Parco Bonaldi, con i suoi oltre 20 mila metri quadrati di superficie.

Sabato 9 settembre quindi vi aspettano 12 ore di musica no stop: dalle 13 a mezzanotte. Sul palco principale si alterneranno artisti del calibro di Sikdope, R3hab, Vini Vici, D.O.D., Curbi, SLVR, Kharfi, Dasko, Alex Price, i resident del festival e i vincitori del contest. All’evento saremo presenti anche noi di youBEAT, in modo tale da iniziare alla grande la nuova stagione di top djs e top events. Ci becchiamo lì 😉

Aftermovie 2016:


INFO & TICKET

La line up completa dell’edizione 2017 dello Shire Music Festival

Previous post

La vittoria di Sony e Warner Music: chiuso famoso sito per scaricare musica da YouTube

Next post

[Speciale NMF17] Intervista al norvegese Matoma: «Non ho mai visto un pubblico come quello al Nameless»

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *