Dopo il successo ottenuto con la co-produzione di Mooseca per Enrico Papi e il remix di Mandala, supportato dagli stessi Marnik, i Widemode sono pronti a stupirvi con il loro singolo d’esordio sull’etichetta Do It Yourself. Stiamo parlando di Take My Hand, che esce il 16 giugno negli store digitali.

I Widemode insieme ai Marnik che hanno supportato il loro remix di Mandala

Fin dal primo ascolto, la traccia risulta essere fresca e perfetta per l’imminente estate. I due deejay e producer sono riusciti a mixare al meglio la suadente voce con una melodia in pieno stile future house.

Fulvio e Raffaele, in arte Widemode, sono due produttori e DJ Italiani. Entrambi si esibiscono in alcuni dei club più importanti del milanese e del Nord Italia, fino a quando, grazie ad un progetto comune, hanno la possibilità di lavorare insieme in studio.

Immediatamente si rendono conto dell’incredibile sintonia che li accomuna, decidono così di fondare un duo, ricevendo fin da subito feedback positivi da vari DJ e produttori affermati, della scena italiana e non solo.


Stream / Download: smarturl.it/Widemode

Widemode - Take My Hand [DIY]
Widemode – Take My Hand [DIY]

 

Follow Widemode:
facebook.com/widemodemusic
soundcloud.com/widemodemusic

Widemode

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati