E’ UFFICIALE, IL TOUR 2019 DEGLI SWEDISH HOUSE MAFIA SI FARA’

Il 2018 è stato un anno da sogno per i milioni di fan degli Swedish House Mafia, e il 2019 lo sarà ancora di più. Da poche ore, infatti, è stato di fatto ufficializzato il tour dei tre dj e producer svedesi per l’anno che verrà.

A comunicarlo alla platea, (video che sta facendo il giro del web, e che potete trovare qui), sono stati Axwell e Ingrosso durante la tappa del loro tour nel Brooklyn Mirage, locale di New York, in compagnia di Salvatore Ganacci e D.O.D.

Ad un certo punto, poco prima della conclusione della serata, Axwell ha preso in mano il microfono, rivolgendosi così al pubblico e a Ingrosso: «Ora cosa facciamo? Non è mai successo prima, dovremmo annullare il concerto degli Swedish House Mafia per il prossimo anno?». Poi lo stesso Axwell ha risposto: «Non sono sicuro tu sia pronto per gli Swedish House Mafia nel 2019…».

Un rumors, quello del loro nuovo tour, che circolava ormai da diverse settimane, ancora prima dello scorso 25 marzo, quando il trio salì nuovamente sul palco a Miami, in occasione del ventennale dell’Ultra Music Festival.

A questo punto non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale da parte dell’entourage dei tre gioielli svedesi, dopo di che, scopriremo quali saranno le tappe che toccherà appunto il nuovo tour. Ovviamente, rimanete collegati sulle nostre pagine, per scoprire tutte le novità possibili su Axwell, Ingrosso e Steve Angello, e sulle date dei prossimi concerti.