SWEDISH HOUSE MAFIA: countdown rivela la prima tappa del tour

Swedish House Mafia

“My name is Axwell, this is Sebastian Ingrosso and this is Steve Angello…and Miami, you know we are the Swedish House Mafia.”
Sono passati 7 mesi da quel fatidico 25 Marzo, dove nella cornice dell’Ultra Music Festival di Miami siamo stati tutti testimoni di una delle reunion più attese del panorama elettronico mondiale, che ci ha però lasciato con più domande che certezze.

Da allora infatti il silenzio mediatico sulla Swedish House Mafia si è fatto sempre più assordante, con piccoli indizi lasciati qua e là sui social da Axwell, Ingrosso e Angello ma senza nessuna reale concretezza sul futuro percorso del trio, se non qualche laconica dichiarazione dei loro membri.

View this post on Instagram

What’s happening in Stockholm? ⚫️⚫️⚫️

A post shared by youBEAT® (@youbeatmusic) on

Il primo vero segnale è arrivato il 17 Ottobre scorso, quando, sul sito ufficiale swedishhousemafia.com è apparso un criptico countdown, al cui termine, 5 giorni dopo, il gruppo al completo si mostra in conferenza stampa (interamente in lingua svedese)

Finalmente una data: 4 Maggio 2019. Questo il giorno del ritorno ufficiale in tour del trio più famoso del panorama edm, nella bellissima cornice della Tele2 Arena di Stoccolma, loro terra natia; prima tappa di una tournèe le cui location sono ancora segrete (si vocifera di Los Angeles, Londra, Messico e Australia, ma nulla è ancora stato reso ufficiale).
Un evento unico e imperdibile, imprescindibile per ogni appassionato della Swedish House Mafia e non solo.

Le registrazioni per il pre-sale dei biglietti sono aperte sul sito del leggendario trio, ma nonostante la capienza di 45.000 posti della Tele2 Arena è facile immaginarsi un sold-out quasi immediato quando verranno messi in vendita questo venerdì.
Ai meno fortunati non resterà che aspettare le prossime date nella speranza, chissà, di vederli prima o poi anche in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *