https://soundcloud.com/2loudofficial/heyhey

 Con il loro nuovo remix, We Are 2Loud e Antonio Rossini hanno conquistato i supporti da diversi artisti italiani come Albertino e Simon De Jano, oltre a buone recensioni da parte di blogs internazionali come We Rave You.

Andrea Criscuolo e Marco Toppano, in arte We Are 2Loud, insieme ad Antonio Rossini hanno deciso di riproporre in chiave moderna un grande singolo di alcuni anni fa. I tre dj hanno rispolverato la canzone “Hey Hey” di Dennis Ferrer, che ebbe diverso successo a partire dal 2009.

Il loro remix ha già riscosso molti consensi tanto da essere suonato da Simon De Jano nel volume n°3 del suo “Groove Year – New Talents Edition“. Come se non bastasse già il feedback di un grande dj come Simon, il remix di “Hey Hey” ha ricevuto anche il supporto di Dj Albertino, che l’ha suonato in questi giorni su Radio Deejay.

-> FREE DOWNLOAD <-

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *