https://soundcloud.com/2loudofficial/heyhey

 Con il loro nuovo remix, We Are 2Loud e Antonio Rossini hanno conquistato i supporti da diversi artisti italiani come Albertino e Simon De Jano, oltre a buone recensioni da parte di blogs internazionali come We Rave You.

Andrea Criscuolo e Marco Toppano, in arte We Are 2Loud, insieme ad Antonio Rossini hanno deciso di riproporre in chiave moderna un grande singolo di alcuni anni fa. I tre dj hanno rispolverato la canzone “Hey Hey” di Dennis Ferrer, che ebbe diverso successo a partire dal 2009.

Il loro remix ha già riscosso molti consensi tanto da essere suonato da Simon De Jano nel volume n°3 del suo “Groove Year – New Talents Edition“. Come se non bastasse già il feedback di un grande dj come Simon, il remix di “Hey Hey” ha ricevuto anche il supporto di Dj Albertino, che l’ha suonato in questi giorni su Radio Deejay.

-> FREE DOWNLOAD <-

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati