Il momento tanto atteso dagli appassionati di tutto il mondo è arrivato: da venerdì 27 aprile è finalmente disponibile il nuovo album di Steve Angello, intitolato Human”.

Quando Steve Angello si chiude in studio prendono vita sempre delle vere e proprie perle musicali: il suo nuovo album “Human” ne è l’ennesima dimostrazione e prende la strada che il producer svedese ha deciso di intraprendere da tempo. Nell’album di Angello, che è anche stato recentemente protagonista della reunion degli Swedish House Mafia, possiamo trovare delle eredità che arrivano anche da “Wild Youth”, il precedente album dello svedese rilasciato ad inizio 2016.

Con “Human” Steve Angello ha deciso di inoltrarsi ancora di più all’interno del mondo underground, infatti nell’album sono presenti più tracce strumentali rispetto a quelle cantate. Inoltre tutto il disco è intriso da un alone di solennità dato in particolare da titoli come “Rejoice”“God”, “Glory”, “Eros”, “Grace”, “Heroes” e “Paradiso”.

Ad anticipare “Human” le splendide tracce “Rejoice” e “Nothing Scares Me Anymore”: la prima è l’intro dell’album in collaborazione con T.D. Jakes; mentre la seconda è accompagnata dalla bellissima voce di Sam Martin. Entrambe hanno già raccolto consensi all’unanimità e hanno lanciato nel migliore dei modi la nuova creazione dello svedese.

Ora non vi resta che gustarvi questo nuovo capolavoro di Steve Angello in attesa del suo arrivo in Italia al prossimo Nameless Music Festival per poter sentire le sue nuove tracce dal vivo.

 Buy & Stream “Human”: https://s-a.lnk.to/human

 Tracklist:

1. Rejoice (feat. T.D. Jakes)
2. Breaking Kind (feat. Paul Meany)
3. Flashing Lights (feat. Highly Sedated)
4. Glory
5. Grace
6. Are You (feat. WDL)
7. 21: (Steve Angello x The Procrastinators)
8. Lord
9. Wanna
10. The Kiss
11. God
12. I Know
13. Freedom (feat. Pusha T)
14. Fire
15. Heroes
16. Shifter
17. Paradiso
18. Dopamine (feat. Barns Courtney)
19. Break Me Down
20. Eros
21. Nothing Scares Me Anymore (feat. Sam Martin)

“Nothing Scares Me Anymore”: nsmasingle
Follow Steve Angello

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *