Continua a far parlare di sé l’artista cosmopolita SCHWARZ: dopo “Home”, ecco il suo nuovo capolavoro “In Your Eyes”.
In questa nuova produzione, uscita il 20 ottobre sull’etichetta italiana EGO, SCHWARZ ci conferma una volta di più le sue doti canore, ma anche quelle da produttore: suoni e beat elettronici si fondono con elementi più classici, dando vita alla splendida “In Your Eyes”.

Particolarità di questa nuova produzione è sicuramente il video ufficiale che è stato girato in Corea del Nord e tratto dal documentario “Under the Sun”, che mostra un interessante spaccato sulla società più chiusa e isolata di questo millennio.

Roland Meyer de Voltaire, in arte SCHWARZ, si conferma quindi un artista molto creativo e dai molteplici talenti. Nato da genitori tedesco-boliviani e cresciuto tra Bonn, Dublino, Mosca e Pechino; Roland ha sempre usato la musica per superare ogni barriera e plasmare la sua personalità, che mette in mostra in tutte le sue produzioni.

Anche questa volta SCHWARZ ha colpito nel segno, esprimendo sé stesso con la sua musica e raggiungendo il suo obiettivo…
«Con ‘In Your Eyes’ voglio portare le persone a guardarsi negli occhi, a vedere e trovare ciò che ci connette e non quello che ci distingue e separa».
Ben fatto Roland 😉


Stream & Download:
egomusic.lnk.to/SCHWARZ_InYourEyes

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati