25 Marzo 2016: una data da cerchiare con il pennarello rosso sul calendario per tutti gli appassionati di musica EDM e non solo…

 Il giovane team di Sbam Events è lieto di presentarvi due “guest stars” d’eccezione, che hanno calcato grandi palchi internazionali: stiamo parlando di Merk&Kremont.

I due giovani dj italiani sono pronti a calcare anche il famoso palco degli Ultra Music Festival a Miami e solo una settimana dopo saranno disponibili per voi presso il club “Le Acacie” di Vercelli (Piemonte) grazie al team di Sbam Events in collaborazione con Touch Me, organizzazione di eventi di Alassio.

Link Evento: https://www.facebook.com/events/1293878663962793/

MERK&KREMONT + youBEAT

Sbam Events nasce nel 2015 come progetto per l’esame finale presso la dj school “Re.Creative 12.0”.

Organizzazione di eventi EDM, fondata da Alessandro Masotti insieme a Gianluca Amato, è diventata in poco tempo il riferimento principale per i maggiori eventi notturni nella zona di Vercelli.

Il team conta, infatti, già quattro serate che hanno registrato il tutto esaurito e hanno raccolto i consensi della movida notturna vercellese. Ora i ragazzi di Sbam Events hanno deciso di alzare l’asticella, visto i buoni risultati ottenuti fino ad ora, proponendo ai propri clienti qualcosa di nuovo: per la prima volta ci saranno degli ospiti, ovvero MERK & KREMONT e il tutto sarà condito da una location nuova e completamente rinnovata per garantire una serata con i fiocchi.

Una cosa però non è cambiata: la passione con cui questo team di giovani djs progetta e prepara i suoi eventi. Inoltre in consolle, insieme a Merk&Kremont, si alterneranno anche alcuni dei djs che hanno fatto ballare la movida vercellese negli scorsi eventi.

logo sbam events

Il team di Sbam Events non poteva scegliere due ospiti migliori per questo primo evento con guests. Infatti Merk&Kremont, negli ultimi anni, hanno raggiunto l’Olimpo dei più grandi dj internazionali grazie alle loro splendide produzioni.

Fin da “Underground”, la loro prima uscita su Spinnin’ Records, i due dj italiani hanno subito stupito tutti gli addetti ai lavori. Passando per “Tundra”, ovvero “la produzione che ci ha lanciato più di tutte” come rivelato dai due. Senza dimenticarci “Zunami”, la collaborazione con Dannic “Anubi”, quella con  i Volt & State “Black&White” e diverse altre…

Il 2015, infine, è stato l’anno della consacrazione grazie alla hit “Get Get Down”, uscita su Spinnin’ e suonata in diversi festival internazionali. Inoltre ha preso vita, nello stesso anno, anche “UPNDOWN” insieme a Gianluca Motta.
Come se non bastasse ad inizio 2016 è uscita anche la collaborazione con il loro mentore Fedde le Grand, come i due avevano precedentemente rivelato nell’intervista in esclusiva per youbeat.it, ovvero “Give me Some”.
Così proprio il 25 marzo tutti i loro fans potranno sentire direttamente dal vivo questa loro nuova e fantastica produzione!

Merk&Kremont

Durante la serata si esibiranno anche tre resident dj di Sbam Events, che vi hanno già fatto ballare nei precedenti eventi. A riscaldare la pista prima dell’arrivo di Merk&Kremont, ci sarà Mattia Viganò, a.k.a Matt Strike.
Dj classe 1995 della provincia di Monza, ex batterista convertito nel 2012 alle sonorità EDM e House. Ha già suonato in diverse discoteche delle zone di Lecco, Monza e limitrofe, senza dimenticare le esibizioni a Bardi e Alassio. Residenti dj a Vercelli per la Sbam Events è pronto a farvi saltare con le sue nuove produzione, tutte da scoprire…

Matt Strike

Terminata l’esibizione dei due guests sarà compito di Alessandro Masotti, a.k.a MASENZOLO, continuare a far ballare tutti i presenti.
Dj 19enne di Vercelli, dopo aver suonato in vari club in tutta Italia, ha deciso di fondare la Sbam Events proprio a casa sua per portare nuovi eventi nella movida vercellese. Fin dai 6 anni la sua passione per la musica è sconfinata; i generi preferiti quando si trova in consolle sono Electro House, Progressive House e Big Room. Supportato da Martin Garrix, qualcuno di voi potrebbe averlo già visto anche tv, grazie alla sua partecipazione a Top Dj 2015 (programma di Sky per aspiranti djs) nel quale è riuscito ad arrivare nei primi 20 concorrenti.

Masenzolo

Dopo di lui toccherà a Elia Genco, a.k.a. SirHell, esibirsi sul palco del club “Le Acacie” di Vercelli. Dj classe 1993 originario di Mazzarino in Sicilia.
La sua carriera da dj inizia nel 2013 in Sicilia per poi spostarsi nel nord Italia, con vari eventi a Milano e in Piemonte. Trombettista da 10 anni e appassionato di musica Elettronica e Dance da 6 anni: queste influenze si sentono anche nei suoi energici dj set in cui spazia dall’EDM, all’Electro House, fino alla Big Room.

SirHell

Un evento assolutamente da non perdere e un giovane team, quello di Sbam Events, assolutamente da seguire per il futuro. Ci sono in programma nuovi e sorprendenti eventi con altri ospiti d’eccezione per soddisfare le richieste di tutte i fans… Stay Tuned!

Valerio Pennati


Follow Sbam Events

FACEBOOK: https://www.facebook.com/sbamevents/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/sbamevents

Follow MASENZOLO

FACEBOOK: https://www.facebook.com/Masenzolo/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/masenzolo_official/

TWITTER: Masenzolo

Follow Matt Strike

FACEBOOK: https://www.facebook.com/TIA.fanpage/?fref=ts

INSTRAGRAM: https://www.instagram.com/mattstrikeofficial/

SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/matt-strike

Follow SirHell

FACEBOOK: https://www.facebook.com/DjSirHell/?fref=ts

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/sirhell_dj/

SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/sirhell

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati