Si chiama “Samsara” il nuovo singolo di successo di Tungevaag & Raaban.

Il duo è formato dal dj e produttore norvegese Martin Tungevaag, che ha raggiunto la popolarità nel 2014 con il brano “Wicked Wonderland” e dal collega svedese Robbin Soderlund, in arte Raaban.

La hit “Samsara”, uscita dalle nostre parti il 13 febbraio, si preannuncia essere una delle canzoni più suonate e più ballate dell’estate 2015 ed ha già fatto strage di premi nel nord Europa. “Samsara” infatti ha già ottenuto 4 dischi di Platino ed è stata nominata ai Grammy Awards Norvegesi come “hit dell’anno”. Inoltre la traccia ha raggiunto la prima piazza di Spotify in Norvegia e Finlandia e il secondo posto in Svezia.

 Tungevaag & Raaban con questo loro primo singolo hanno colpito nel segno, creando un mix perfetto fra la voce melodica della cantante e il drop tutto da ballare.

Ora non resta che guardare il video ufficiale di “Samsara”, che vede protagoniste delle persone vestite da gorilla, per imparare al meglio i passi del gorilla ed essere così pronti a ballarla questa estate.


 Compra “Samsara” su iTunes:

https://itunes.apple.com/it/album/samsara-single/id967234637

samsara


Follow Tungevaag & Raaban:

https://www.facebook.com/tungevaagraaban

https://soundcloud.com/tungevaagraaban

https://twitter.com/tungevaagraaban

https://instagram.com/tungevaagraaban

http://www.vevo.com/artist/tungevaag-raaban

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati