Si chiama “Samsara” il nuovo singolo di successo di Tungevaag & Raaban.

Il duo è formato dal dj e produttore norvegese Martin Tungevaag, che ha raggiunto la popolarità nel 2014 con il brano “Wicked Wonderland” e dal collega svedese Robbin Soderlund, in arte Raaban.

La hit “Samsara”, uscita dalle nostre parti il 13 febbraio, si preannuncia essere una delle canzoni più suonate e più ballate dell’estate 2015 ed ha già fatto strage di premi nel nord Europa. “Samsara” infatti ha già ottenuto 4 dischi di Platino ed è stata nominata ai Grammy Awards Norvegesi come “hit dell’anno”. Inoltre la traccia ha raggiunto la prima piazza di Spotify in Norvegia e Finlandia e il secondo posto in Svezia.

 Tungevaag & Raaban con questo loro primo singolo hanno colpito nel segno, creando un mix perfetto fra la voce melodica della cantante e il drop tutto da ballare.

Ora non resta che guardare il video ufficiale di “Samsara”, che vede protagoniste delle persone vestite da gorilla, per imparare al meglio i passi del gorilla ed essere così pronti a ballarla questa estate.


 Compra “Samsara” su iTunes:

https://itunes.apple.com/it/album/samsara-single/id967234637

samsara


Follow Tungevaag & Raaban:

https://www.facebook.com/tungevaagraaban

https://soundcloud.com/tungevaagraaban

https://twitter.com/tungevaagraaban

https://instagram.com/tungevaagraaban

http://www.vevo.com/artist/tungevaag-raaban

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *