Release numero 10 in casa Hoop! Records, la nuova etichetta partenopea che sta sfornando ottime produzioni una dietro l’altra. Questa volta tocca a Tomas Villella, a.k.a. Sam To, proporre una nuova e esplosiva produzione, intitolata “Gong”.

Tomas è un dj e producer italiano che inizia a produrre musica elettronica dall’età di 14 anni. Il progetto Sam To esce allo scoperto lo scorso settembre con la pubblicazione della prima traccia “Back” sull’etichetta Digital Empire Records. Successivamente Tomas rilascia “Do It Funky” con The Greenroom, sezione della famosa label olandese 2Dutch. Le sue sonorità sono molto forti e ricordano generi musicali come la Wobble, la Future House, la G-House e altri simili. In questi anni però Tomas, girando l’Italia per i suoi dj set, ha creato e perfezionato un suo stile personale sia dietro la consolle, sia in studio.

Sam To

Adesso Sam To colpisce ancora nel segno con il suo ultimo disco “Gong”, uscito lo scorso 13 marzo sull’etichetta partenopea Hoop! Records. Fin dal primo ascolto notiamo come “Gong” sia una traccia esplosiva, con un ritmo percussivo e un basso massiccio. Queste sue caratteristiche permettono alla nuova canzone di Sam To di dare una grande carica al pubblico e di muovere all’unisono tutta la pista da ballo!

Al momento il progetto Sam To si sta facendo sempre più spazio nel mondo della musica underground. Ci saranno infatti collaborazioni con artisti americani specializzati nella G-House e nuove esibizioni live. Quindi non vi resta che godervi la sua ultima traccia e rimanere connessi per non perdervi le prossime produzioni di Sam To 😉


Buy & Stream:
iTunes
Spotify
Beatport
Soundcloud

Sam To - Gong

Follow Sam To:

FB: https://www.facebook.com/samtomusic/
IG:  https://www.instagram.com/samtomusic/
TW: https://www.twitter.com/samtomusic/

Follow Hoop! Records:

FB: facebook.com/HoopRecords
SC: 
soundcloud.com/hoop-records
WS: hoop-records.com

Hoop! Records

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati