Il produttore rumeno Rudy Zensky ha unito le forze con il duo americano dei Cawz per regalare a tutti i suoi fans una vera e propria “bomba”  big room. Stiamo parlando della nuova “Brawler”, uscita da qualche giorno sulla prestigiosa etichetta rumena Ensis Records.

Rudolf Tvardochlib, alias Rudy Zensky, è in continua ascesa nel panorama EDM internazionale e, dopo aver rilasciato alcune produzione sull’etichetta “Smash the House” di Dimitri Vegas & Like Mike, ha da poco presentato la fantastica “Brawler”.

Da sinistra Rudy Zensky & CAWZ
Da sinistra Rudy Zensky & CAWZ

Provate ad immaginare tre giovani talenti che uniscono le loro forze per una traccia: ecco il risultato è proprio “Brawler”. Rudy Zensky, infatti, ha collaborato alla grande con Craig Alan e Chris Adam, i due talenti dei Cawz conosciuti per i loro potenti drop e beats.

Il nuovo pezzo del giovane produttore rumeno, in collaborazione con i Cawz,  è destinato sicuramente ad essere suonato nei più grandi festival internazionali grazie ai suoni “mistici” e ad un drop molto potente, preceduto da una piccola pausa che ti conduce veramente all’interno della parte esplosiva del pezzo.

Ora non vi resta che dare un ascolto a questo nuovo pezzo e poi seguire da vicino questi giovani talenti, che continueranno sicuramente a far parlare di loro.


Stream / Download: ensis.lnk.to/Brawler57f254f730b03_


Follow Rudy Zensky:

https://www.facebook.com/rudyzensky

https://soundcloud.com/RudyZensky

https://twitter.com/RudyZensky

https://www.instagram.com/RudyZensky/

Follow CAWZ:

https://www.facebook.com/cawzmusic

https://soundcloud.com/cawzmusic

https://twitter.com/cawzmusic

https://www.instagram.com/cawzmusic/

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati