Nella giornata di Giovedì 19 Aprile, due tra le discoteche più rinomate d’Italia hanno annunciato una nuova collaborazione per la stagione estiva in arrivo.
Si chiama RIVIERA 2018 ed è il nuovo format presentato da Cocoricò e Altromondo Studios, per “tornare al centro del mondo e tornare al centro delle emozioni più intense, uniti.”
Sono queste alcune delle parole pronunciate sulle pagine Facebook ufficiali dei due colossi della Riviera romagnola, che con una comunicazione integrata ed alternata hanno presentato gli headliner internazionali in un “colpo doppio”: il Venerdì sera al Cocoricò e il Sabato sera all’Altromondo Studios.

Di seguito tutte le date di RIVIERA 2018 con i relativi eventi Facebook collegati:

VENERDÌ @ COCORICÒ – PIRAMIDE
6 Luglio – DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE
13 Luglio – MARSHMELLO
20 Luglio – ARMIN VAN BUUREN
27 Luglio: VINI VICI
3 Agosto: DEADMAU5

10 Agosto: W&W
13 Agosto: HARDWELL

SABATO @ ALTROMONDO STUDIOS
7 Luglio – OLIVER HELDENS
14 Luglio – AFROJACK
21 Luglio – TIMMY TRUMPET
28 Luglio – WILL SPARKS
4 Agosto – DON DIABLO

11 Agosto – TUJAMO
15 Agosto – STEVE AOKI
18 Agosto – DEORRO

RIVIERA 2018 propone eventi assolutamente da non perdere che accompagneranno l’estate italiana all’insegna della musica dance/edm internazionale!
#RivieraRiminiRiccione

 

Inoltre, Cocorico ha annunciato il suo “Summer Guest Program 2018” che dall’1 Giugno ospiterà nella Piramide più famosa d’Italia artisti internazionali a partire da Richie Hawtin, Marcel Dettmann, Amelie Lens, Nic Fanciulli, Carl Craig per poi arrivare a Luglio con Chris Liebing e Paco Osuna, un esclusivo evento Memorabilia Reunion (dopo la riapertura del 18 Marzo a cui abbiamo partecipato), Jamie Jones e Len Faki.
Agosto vedrà le esibizioni dell’italiano Joseph Capriati, la leggenda Carl Cox, Adam Beyer, Loco Dice insieme ai The Martinez Brothers, Marco Carola, Nina Kraviz, Tale Of Us e Dubfire.
A chiudere la stagione estiva nel mese di Settembre sar Luciano, un TBA interessante per l’8 Settembre ed il grande evento finale “The Big Closing” programmato per il 15 Settembre.
Da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *