Artista innovativa e mai scontata, pupilla di Deadmau5 e deejay che nell’ultimo anno ha cominciato la propria ascesa verso la popolarità mondiale: stiamo parlando di Rezz, alias di Isabelle Rezazadeh, una delle producer EDM più richieste al momento. La canadese è stata ospite di Nameless Records, il 6 dicembre, per l’evento XMas Party all’Amnesia di Milano.

Quest’estate, dopo la pubblicazione del suo ultimo album “Mass Manipulation“, Rezz ha riscosso un successo non indifferente grazie ad un sound più unico che raro: le otto tracce che lo compongono infatti creano una sorta di viaggio fantascientifico che unisce suoni tetri a basslines corpose e stupefacenti.

Il set della “Space Mom“, così viene chiamata dai suo fan, è stato per metà uno showcase del già citato “Mass Manipulation” e per l’altra metà un mix di riddim dubstep e bass heavy, due generi molto di moda sopratutto oltreoceano.

 

Nameless chiude così un 2017 segnato da tanti traguardi e soddisfazioni, partendo dalla quinta edizione del festival – il più grande di sempre – e finendo con il consolidamento dell’etichetta Nameless Records che è stata protagonista all’Amsterdam Dance Event con molti artisti di grande calibro come Herobust, Snavs e NGHTMRE.

Cosa ci aspetterà nel 2018?

Follow Rezz
FB: it-it.facebook.com/OfficialREZZ
SC: soundcloud.com/official-rezz
IG: www.instagram.com/officialrezz
WS: officialrezz.com

Follow Nameless Records
FB: it-it.facebook.com/namelessrec
SC: soundcloud.com/namelessrec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *