I Dragonette tentano il bis di successo con il loro nuovo singolo “Body 2 Body”, dopo il successo italiano di “Lonely Heart” (tra i 100 dischi più suonati dalle radio italiane e top 20 della classifica Dance ed Indipendenti).

Il video ufficiale del singolo, diretto da Sammy Rawal e presentato in anteprima su Billboard,  è un’interpretazione del testo della canzone, che parla della battaglia interna che ognuno di noi combatte quotidianamente, contro i molteplici pezzi che compongono la nostra personalità.

Body 2 Body” è il secondo estratto da “Royal Blues”, l’ultimo album dei Dragonette fortemente influenzato dalle vicende che hanno coinvolto la band.

Per accrescere il potenziale già elevato di “Body 2 Body”, ecco un interessante “remix pack” ufficiale composto dai seguenti produttori italiani:
Ken Holland & Mess – Widemode – XP & Ellis Colin – Carlo Esse

Tutti i 4 remix sono differenti e con la propria particolarità, noi premiamo come migliore quello di Ken Holland & Mess!

– Ken Holland & Mess:
duo di DJ e produttori napoletani, già noti nel panorama club italiano per i loro singoli e remix ufficiali di “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani (vincitore del festival di Sanremo), di “Lento/veloce” (la hit estiva di Tiziano Ferro) e dello splendido remix di “Lonely Heart”, proprio dei Dragonette.

– XP & Ellis Colin:
anche in questo caso una coppia di DJ e produttori, anche in questo caso napoletani, anche in questo caso di grandissimo talento. XP & Ellis Colin hanno pubblicato release su praticamente tutte le più importanti label italiane di musica dance, oltre a remixare alcuni dei più importanti produttori della scena club mondiale.

– Widemode:
coppia di DJ e produttori con sede a Milano. Dopo anni di gavetta come DJs in alcuni dei più importanti club di Milano e del nord italia, Raffaele e Fulvio hanno la possibilità di iniziare a collaborare in studio, grazie ad un progetto comune: i Widemode sono i co-produttori della Hit di Enrico Papi “Mooseca”.
Il loro remix di “Body 2 Body” è già stato notato e supportato da due DJ e produttori italiani di fama internazionale: i MARNIK!

– Carlo Esse:
DJ, producer, tecnico del suono, compositore e arrangiatore. La sua dedizione alla musica da discoteca lo spinge, negli anni, a seguire ed appassionarsi a tutte le sfumature del genere house, compensando le ore dedicate alla musica con diverse apparizioni radiofoniche per radio locali e nazionali. Nei suoi set utilizza live sintetizzatori e percussioni elettroniche. Nel 2009, insieme all’amico Alex Webber, dà vita al portale clubhousechart.com, un sito di news e recensioni musicali tuttora molto seguito dagli appassionati di musica da discoteca. Dal 2010, ha iniziato anche l’avventura di producer, realizzando diversi inediti e remix ufficiali per artisti del calibro di Inna e Willy William.

Stream / Download: smarturl.it/Body2Body_remixes

Dragonette - Body 2 Body (The Remixes)
Dragonette – Body 2 Body (The Remixes)