Martedì 30 Aprile torna a Torino il re della Melbourne: Will Sparks

Martedì prossimo si svolgerà a Torino una delle prime date del tour europeo del DJ/Produttore australiano Will Sparks, numero 56° nella top 100 DjMag 2018, la prestigiosa classifica dei Dj più influenti al mondo.

Si esibirà dunque al Wow Club di Torino, dopo oltre 2 anni dalla sua super performance a Reload Music Festival.
La sua musica EDM – Bounce continua a contagiare le folle in giro per il mondo, calcando i palchi dei festival più importanti, quali Tomorrowland, EDC e Ultra Music Festival.

Will Sparks – Untouchable (Out Soon via Spinnin’ Records)

View this post on Instagram

#UNTOUCHABLE @spinninrecords

A post shared by Will Sparks (@will_sparks) on

Questo ritorno nella città avverà in grande stile, sotto forma di un vero e proprio concerto in cui Will Sparks sarà la star indiscussa. L’evento sarà inserito all’interno della programmazione del “Reload in da Club”, il tour nazionale che porterà all’interno dei più importanti club del paese il format del Reload Music Festival, il OneDay festival di musica dance leader a livello italiano.

Oltre alla star australiana avrà modo di esibirsi anche Luca Testa, torinese parte integrante dei Reload Music Festival.

Luca Testa – Memories (Revelead Recordings)

Ad aprire e chiudere il concerto la consolle sarà data in mano a giovani talenti emergenti della scena cittadina, quali Drop e Uneven, che avranno così l’importante onere di affiancare un guest internazionale in una situazione unica.

Gli annunci

 

Il suo concerto verrà prodotto all’interno della cornice totalmente rinnovata del Wow Club (Ex Big Club) di Corso Brescia 28 a Torino e l’apertura delle porte sarà alle ore 22.00, così da consentire l’accesso in maniera agiata a tutti i possessori del ticket.

La prevendita dei biglietti è partita sabato 06/04 tramite ticket.it al seguente link, nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Il ritorno di Will Sparks a Torino è imminente, trovate qui il link all’ Evento Ufficiale targato Reload che non vede di accogliervi al Wow Club.