Dopo aver festeggiato, il 25 maggio scorso, il quinto anniversario della Protocol Recordings e il 250° episodio di Protocol Radio; il boss Nicky Romero è pronto a rilasciare la 100ª release ed aggiungere così un’altra pietra miliare per la sua etichetta discografica.

Esce infatti oggi, venerdì 12 gennaio, la nuova traccia “PRTCL” firmata direttamente da Nicky Romero e che sarà la 100ª release dell’etichetta olandese di proprietà dello stesso Nick Rotteveel.

Nicky Romero con questa traccia, che sarà rilasciata solo 6 giorni dopo il suo 29° compleanno, ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutti i suoi fans in occasione di questo traguardo storico per la sua etichetta.

Per questa particolare traccia il boss di Protocol ha deciso di rispolverare le sonorità dance e EDM che l’hanno contraddistinto per diversi anni nel panorama musicale internazionale. Inoltre Nicky ha deciso di avverarsi anche del supporto del cantante Spyder, noto MC che ha collaborato già con artisti del calibro di Wiwek e Gregor Salto, oltre ad aver cantato nelle tracce “Waterman” e “Like Dis” di Olav Basoski.

Ora non vi resta che ascoltare la 100ª release di Protocol, targata Nicky Romero ed inserire questa pietra miliare in tutte le vostre playlist 😉


Stream & Buy
prot.cl/prtcl100Yo

Follow Nicky Romero
FB: facebook.com/djnickyromero
SC: soundcloud.com/nickyromero

Follow Protocol Recordings
FB: facebook.com/protocolrecordings
SC: soundcloud.com/protocolrecordings

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati