Paul Kalkbrenner torna e lo fa con “Parts of Life“, nuovo album in uscita il 18 di Maggio, già disponibile in pre-order su iTunes via Sony International. Ad anticipare l’uscita dell’album troviamo due singoli, Part Three e Part Eight, che ricalcano un classico Kalkbrenner con una giusta dose di novità. Non troveremo nell’album titoli specifici, ma tante “parts” di vita e di arte, che ha deciso di trasformare universalmente in musica.


#PartThree: https://PaulKalkbrenner.lnk.to/Part_Three
#PartEight: https://PaulKalkbrenner.lnk.to/Part_Eight

“Parts of Life”

La cover dell’album, realizzata dallo zio Paul Eisel, racchiude tutti gli oggetti quotidiani ai quali Paul da particolari attenzioni, tra tutti spiccano una tromba, un casco e persino un iPhone. Non prendete impegni per il 5 Maggio, lo vedremo infatti protagonista a Roma, allo Spazio 900, per la presentazione italiana dell’album. Sarà possibile acquistare “Parts of Life” in tutti gli store fisici dal 19 Maggio.

Vi lasciamo con il video ufficiale, e diremo anche molto particolare, del suo ultimo remix per Kid Simius, sulla traccia “The Flute Song“, disponibile per lo streaming a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *