Ocean Dark Streaming: inizia sul Monte Bianco la serie di esclusivi dj set in streaming dalle bellezze d’Italia

Ocean Dark Streaming

Ocean Dark e UMR Radio presentano Ocean Dark Streaming, un nuovo ambizioso progetto che valorizza due elementi: Musica e Territorio.

Ocean Trax è una etichetta discografica che nasce in Italia (a Viareggio in Toscana) negli anni ’90 da Bini & Martini, noti produttori house conosciuti anche sotto lo pseudonimo di (fra gli altri) Eclipse o House of Glass. Sicuramente ricordiamo il pezzo “Disco Down (The Boogie)“, suonato tutt’oggi da radio e club dopo quasi vent’anni dalla pubblicazione.
Nel 2001, per dare risalto a sounds più scuri, nasce Ocean Dark.

UMR Radio è una web radio per veri clubbers. 15 programmi in onda 24/7 che spingono musica Underground dal 2012 con interviste e live djs set.

Per riportare in auge il prestigio di Ocean Dark, Lenny Lorenzi (A&R e promoter dell’etichetta) e Alessia Conciatori (event manager), assieme allo staff di UMR Radio, hanno pronto un progetto totalmente innovativo e ambizioso. ODS (acronimo di Ocean Dark Streaming) porterà diversi top djs del mondo House / Techno / Tech-House ad esibirsi in live streaming in fantastiche locations selezionate del nostro Belpaese.

I primi due artisti ad inaugurare questo progetto suoneranno in montagna, ma non una qualsiasi. Saliranno da questa cabina rotante a 360° e raggiungeranno 3 stazioni avveniristiche con bar, ristoranti e servizi di entertainment…

Ocean Dark Streaming - Skyway Monte Bianco
Ocean Dark Streaming – Skyway Monte Bianco (Pagina Facebook)

Chi saranno gli artisti? Quando e dove?

04/03 SKYWAY MONTE BIANCO – Terrazza Punta Helbronner (3466m)

 Quando si parlava di progetto “ambizioso” l’aggettivo non era usato a caso. La maratona di live streaming (su Facebook) avrà inizio questa domenica 4 Marzo dalle 16.30 alle 18.00 con il set esclusivo di Andrea Oliva e Lu.Pon in diretta dal Monte Bianco – Terrazza Punta Helbronner (3466m).

Intervisteremo gli artisti e l’organizzazione subito dopo il set, per cogliere le emozioni, l’organizzazione e gli obiettivi di questo progetto.

L’appuntamento è a questa domenica, quindi pc accesi e “ready for the show”, insieme agli sponsor Red Bull, NUMERO 00 e Void Acoustics e ai partners Real Clubbers, Clockbeats, Parkett, Youbeat, House music, Hasta la baldoria siempre!

Curiosi di scoprire la vista e la location dalla quale suoneranno i primi guest djs di Ocean Dark Streaming?
Date un occhio al sito ufficiale dello Skyway Montebianco ed impressionatevi: www.montebianco.com

Ocean Dark Streaming - Skyway Monte Bianco [Credits: www.montebianco.com]
Ocean Dark Streaming – Skyway Monte Bianco [Credits: www.montebianco.com]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *