Il popolare duo canadese dei DVBBS continua a sorprendere i propri fan con nuovi e sempre spettacolari brani.

La loro nuova collaborazione, con il prodigio danese Mike Hawkins, si chiama “Telephone” ed è destinata ad essere riprodotta in tutti i grandi festival dell’estate 2015.

La traccia è stata pubblicata inaspettatamente dai DVBBS, in download gratuito, durante la notte fra l’8 e il 9 luglio per regalare così a tutti i loro una fans un brano con i fiocchi, da sentire e risentire durante tutta l’estate.

La traccia è melodica e potente nell’intro e inoltre risulta essere incredibilmente energica, tutti fattori che garantiscono il successo di un grande dj set.

“Telephone”, rispetto alle ultime uscite del duo canadese, risulta avere una marcia in più e questo perché ha dentro di sé un contrasto tra la melodia di “Always” e il successo di “White Clouds”.

Telephone

I DVBBS dopo il grande successo iniziale con “Tsunami”, hanno fatto molta strada e continuando a lavorare sono riusciti a mantenersi saldi nell’olimpo dei grandi dj interazioni, sfornando capolavori come “Gold Skies”, “This is Dirty”, “Pyramids” senza dimenticare “Immortal” e “Raveology”.

Ora i due djs e producers canadesi, dopo grandi spettacoli a Ibiza, in Grecia, in Germania e Italia, sono pronti a lasciare il segno anche nei più grandi festival internazionali con la loro nuova “Telephone”.

Ascolta & Scarica “Telephone”:

https://soundcloud.com/dvbbs/dvbbs-mike-hawkins-telephone-original-mix

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *