Nameless Music Festival tira fuori altri assi dalla sua manica in occasione dell’edizione 2018… E che assi!

Durante la diretta streaming di oggi pomeriggio, mercoledì 28 febbraio, il fondatore Alberto Fumagalli ha annunciato ufficialmente altri tre nomi per la lineup del mainstage: un inedito Ekali, prima volta in Italia per lui; Tony Romera che avevamo già visto sul mainstage nel 2014; e infine Kayzo, un graditissimo ritorno che in molti attendevano e avevano già pronosticato. L’americano Hayden Capuozzo, di chiare origini italiane, dunque torna dopo l’edizione dell’anno scorso per far saltare ancora una volta tutta Barzio: per lui era stata fatta addirittura una petizione online per farlo tornare, che aveva raggiunto centinaia di firme.

Ma la vera sorpresa di oggi sono gli annunci dei tre headliner dell’Arc Stage, quest’anno ribattezzato Radio 105 Stage, che vedono i tre nomi più grandi del panorama italiano rap e trap esibirsi nello stesso evento: Fabri Fibra, Sfera Ebbasta e Guè Pequeno. “Un Fenomeno, una Rockstar e un Gentleman” così vengono annunciati i primi tre nomi dello stage hip hop che negli anni passati ha già visto esibirsi nomi come Salmo (2016) e Ghali (2017), mostrando che Nameless punta molto – quest’anno ancor più che in passato – anche a questo genere musicale che in Italia e nel mondo sta dominando sempre più le maggiori classifiche.

Come già era stato rivelato in precedenza, dopo l’ottimo esperimento dello scorso anno, il Nameless Chalet verrà totalmente rinnovato e diventerà una stage vero e proprio dedicato alla musica House, con tutta la line up che sarà annunciata prossimamente. Un altro chiaro segnale che il festival ha voglia di variare l’offerta musicale per attrarre il maggior numero di pubblico possibile e permettere a tutti di godere una fantastica Nameless Experience tra diversi generi musicali e un panorama stupendo.

Quest’anno gli organizzatori del festival ci hanno riservato veramente tantissime sorprese e novità, che però non sono ancora finite: che altre sorprese ci riserverà ancora Nameless Music Festival?

Per tutte le informazioni, biglietti e accomodation clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *