Nameless Records è ormai da qualche anno una vera a propria fucina di talenti, ma se prima era più attenta a valorizzare solo gli estri del belpaese ora cerca di espandere i propri orizzonti ponendo sotto la propria ala anche artisti emergenti internazionali.
L’ultima release in programma ne è un chiaro esempio: MPV è un giovane producer e dj spagnolo ventitreenne, già da qualche anno adocchiato e supportato da grandi nomi del panorama quali Nicky Romero, Ummet Ozcan e Kryder per citarne alcuni, la cui ultima fatica, “Without U”, è in uscita oggi 11 Gennaio sull’etichetta omonima del festival EDM più grande d’Italia.

MPV durante un suo Live Set

Il brano vanta la collaborazione e la voce di Teen AF, che ottimamente si sposa alla melodia del brano, malinconica ed energica allo stesso tempo, che riprende elementi delle migliori pop-hits mondiali degli ultimi anni riproposti in chiave EDM per quella che potrebbe facilmente diventare un nuovo tormentone radiofonico.
Without U” diventa così la seconda release di Nameless Records nel giro di un mese insieme a “Look Up”, dell’italianissimo Nextars, tornando attiva a pieno regime dopo una pausa che continuava dallo scorso agosto (intervallata dallo showcase di Ottobre all’ Amsterdam Dance Event).
Non vediamo l’ora di scoprire cos’altro la label e MPV hanno in programma per questo 2019, ma già da oggi possiamo rilassarci godendoci “Without U” sugli store digitali:
https://isl.lnk.to/WithoutU

MPV - Without You (feat. Teen AF) [Nameless Records]
MPV – Without You (feat. Teen AF) [Nameless Records]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *