Dopo il disco d’oro conquistato con “Sad Story” e la recente partecipazione all’Ultra Music Festival di Miami; Merk & Kremont sono pronti a rilasciare il loro nuovo singolo “Hands Up” insieme ai DNCE, la band formata nel 2015 da Joe Jonas ex leader dei Jonas Brothers.

“Hands Up” uscirà ufficialmente venerdì 6 aprile in radio, nei digital stores e sulle più importanti piattaforme di streaming. La traccia però è già attualmente disponibile in pre-save su Spotify.

I due giovani produttori tornano così in gioco con una co-produzione insieme agli italiani OOVEE e a Simon di Lush & Simon. Siamo certi che “Hands Up” sarà un mix perfetto tra le sonorità pop dei produttori italiani e la celebre voce del cantante Joe Jonas.
Oltre all’ex leader dei Jonas Brothers, i DNCE sono costituiti inoltre dal bassista Cole Whittle, dalla chitarrista JinJoo Lee e dal batterista Jack Lawless. Il gruppo è reduce da numerosi dischi d’oro e di platino in diversi paesi con il singolo “Cake by the ocean” e nel 2016 sono stati eletti “Best new artist” agli MTV Video Music Awards. Sempre nello stesso anno la celebre rivista Rolling Stones ha dichiarato l’omonimo album di debutto “DNCE” tra i migliori dischi pop del momento.
Per Merk & Kremont si prospetta quindi lo stesso successo avuto con “Sad Story (out of luck)”, collaborazione con Ady Suleiman. La traccia ha superato le 23 milioni di visualizzazioni su YouTube, ha raggiunto oltre 10 milioni di streams su Spotify ed è anche entrata nella Top 100 Globale e al primo posto in quella della Russia.

I due deejay italiani, da poco, hanno anche avuto l’onore di suonare per la seconda volta all’Ultra Music Festival di Miami e saranno protagonisti alla prossima edizione del Nameless Music Festival a giugno. Ad aprile, invece, sono stati scelti da Levi’s per condividere l’esperienza di Coachella Valley Music and Arts Festival, dove inoltre avranno l’opportunità di suonare all’esclusivo opening party organizzato nell’headquarter di Levi’s a Palm Springs.

Come se non bastasse Merk & Kremont sono anche approdati in tv nel programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi, dove – insieme ai Daddy’s Groove – sono diventati i produttori delle tracce per i concorrenti in gara nel talent show.

Infine per celebrare l’uscita del singolo, venerdì 6 aprile, si terrà “HANDS UP PARTY” (link evento) presso il Gate Milano. Federico e Giordano presenteranno ai loro fans il nuovo singolo con un esclusivo dj set, ma in consolle oltre a loro ci saranno tanti amici per dar vita a una serata indimenticabile. Per partecipare basta mandare un messaggio al seguente numero 348 8781056.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *