Le giornate si allungano, fa sempre più caldo e la stagione dei festival è appena iniziata! Col ritorno dell’estate accresce la voglia di fare festa e non si perde occasione per passare qualche giorno al mare con gli amici, meglio ancora se circondati dall’atmosfera avvolgente di un festival di musica elettronica. Una versione dell’estate che si rispecchia nella mente di chiunque ami fare festa a ritmo di electronic dance music e che oggi prende vita a bordo di una nave da crociera!

Proprio così: MDRNTY Cruise ritorna in grande stile con la sua seconda edizione, offrendo a tutti i suoi ospiti un’indimenticabile esperienza di festival itinerante a bordo di una nave da crociera MSC Opera che salperà dal porto di Genova il 10 Giugno 2018, toccherà le isole di Sardegna e Corsica, per poi riapprodare nel porto ligure il 13 Giugno. Si ripropone un evento unico nel suo genere, che regalerà ai suoi partecipanti tre notti indimenticabili a suon di musica underground 24/7, suddivisa in tre diversi palchi e condita da una line up composta da oltre 50 artisti tra i più ambiti del panorama underground mondiale tra cui anche Ricardo Villalobos, Black Coffee, Stephan Bodzin, Ilario Alicante,  Marco Faraone, Matthias Tanzmann, Pan-Pot, Alan Fitzpatrick e molti ancora!

L’edizione dell’anno scorso ha visto altrettanti grandi nomi prendere parte a questo emozionante evento, nomi come quelli di Sven VathMathew Jonson, Dixon, Ben Klock, AudioflyBlondish e che quest’anno non saranno sicuramente da meno! Il tutto viene organizzato sulla nave da crociera MSC Opera, una moderna imbarcazione con una capienza di 2650 persone che offre tutti i comfort di una vera e propria crociera in mezzo al Mar Mediterraneo, comprendente anche di un casinò, SPA, tre ristoranti e sei lounge bar, avvolti in un’esperienza di festival unica e che possa soddisfare i gusti musicali di tutti gli ospiti.

MDRNTY Cruise 2018
MDRNTY Cruise 2018

All inclusive food and drinks 24/7 starting from €689 per person
Dance, Relax & Discover
Over 50 artists and performers

Non solo un’occasione per fare festa, ma anche un’opportunità per scoprire le magiche isole di Sardegna e Corsica, con tappe rispettivamente ad Olbia ed Ajaccio, ricche di paesaggi mozzafiato e acque cristalline. Un senso di vera e propria vacanza che si può riscontrare anche al’interno della SPA o addirittura tramite le particolarissime classi di Electronic Yoga, ovvero delle sessioni di meditazione e rilassamento accompagnate da musica elettronica.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale: www.mdrnty-cruise.com

16_09_17_MDRNTY_CRUISE_DavidHolderbach
16_09_17_MDRNTY_CRUISE_DavidHolderbach

About Matteo Florio

Fiorentino, laureato in Mediazione Linguistica e Culturale, bass-addicted, bass-lover, bass-head.. insomma: BASS. Grande appassionato di Club Culture, vivo la mia vita a suon di BPM e cerco di raccontare a 360° la mia più grande passione: la Musica Elettronica. Ah, e mi piace deadmau5.

View all posts by Matteo Florio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *