STARBOY, un nuovo format che sposa a pieno la nostra filosofia. Metteremo in scena i migliori talenti della scena EDM italiana.

MAXIMALS @ ZERO clubroom [Starboy]
MAXIMALS @ ZERO clubroom [Starboy]
È questo l’annuncio del nuovo Zero clubroom, situato a Giussano (Monza e Brianza), che dopo l’ottima apertura di settimana scorsa ha esposto uno dei format principali che costituiranno  la stagione.
Si chiama “STARBOY” ed è interamente dedicato ai migliori talenti italiani della scena dance/elettronica.

I primi a inaugurarlo sono i Maximals, duo di Savona nato nel 2015 dall’unione degli artisti Davide Alpino e Riccardo Patruno, che hanno iniziato a collaborare nel 2012.
Pupilli del grande Nicky Romero, sono usciti con ben quattro singoli sulla sua etichetta Protocol Recordings (in ordine “Dancin'”, “Enigma”, “CNTRL” e la nuova Fall In Line” in collaborazione con Nino Lucarelli). Tre di questi sono stati prodotti in collaborazione con altri interessanti talenti italiani e, prima dell’estate, hanno inoltre presentato su Maxximize Records (sublabel della celebre Spinnin’ Records) “Helter Skelter“, in collaborazione con il polacco Tom Swoon.

#MusicMatters è l’hashtag creato e promosso dal nuovo club, che riflette la determinazione e l’interesse nel valorizzare la musica come elemento fondamentale per un’evento in discoteca.
La serata viene aperta da Gabriele Colombo, giovane vincitore del DJ Contest organizzato prima dell’apertura (in cui il nostro Matteo Villa è stato tra uno dei 3 componenti della giuria), per poi lasciare spazio a Giuseppe Lopex, esperto dj resident che in questi ha gestito diverse consolle della zona, condividendole con artisti di fama nazionale e internazionale.

Giuseppe Lopex
Giuseppe Lopex

Arrivano poi gli special guests, i Maximals, che propongono un set molto cool caratterizzato dal loro stile “Nu Funky/Groove, alternato a hits old school e tracce più incisive.


(Intro dei Maximals con una nuova ID)

☞ Pics by: ML Photos | fb.me/mlphotos.it

A seguire Gamuel, giovane dj e produttore milanese dallo stile Bass / G-House che con il suo progetto artistico “Back2Black” (duo) sta conquistando diversi ottimi risultati, tra cui due uscite su Guru Recordings (“Ame Noire” e “Wannabe”), due sulla label italiana Doner Music (“Oxes” e “EVRBDY”)  e due sui network Clutch Records (“Future”) e Gold Digger (“Diamonds”).
Inoltre, è recentissimo il supporto del grande Malaa, che ha utilizzato una loro nuova ID come intro.

Gamuel
Gamuel ☞ Pics by: ML Photos | fb.me/mlphotos.it

Di seguito, il nuovo video ufficiale di “Fall In Line” e le altre produzioni del duo Nu Funky di Savona:

BLVRS – Rhythm (Maximals Edit)
https://youtu.be/4fQi73Wr_gE

Dumbers & Maximals – Dancin’
https://youtu.be/78wdiJTgeYI

Maximals – Enigma
https://youtu.be/nuz1dwjGtz0

Jakko – No One Else (Maximals Remix)
https://youtu.be/qy2TGu-Vkzk

Maximals & FaderX – CNTRL
https://youtu.be/B87cgOrJs1E

Tom Swoon & Maximals – Helter Skelter
https://youtu.be/6V63A9K_BEY

______________

Follow Maximals music:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *