Anouk Matton, nota come MATTN, è pronta a stupire con il suo nuovo singolo Cafe del Mar 2016.

La bella dj belga ha rivisitato in chiave progressive-house uno dei brani trance più ballati e suonati di sempre. Il brano originale, uscito nel 1993, riprendeva il celebre discorso tenuto da Martin Luther King a Washington l’8 agosto del 1963.

Per questa nuova produzione, che segnerà il debutto di MATTN sull’etichetta Smash the House, la dj belga si è servita della collaborazione del trio inglese Futuristic Polar Beats (anche loro al debutto su Smah the house ndr).
Inoltre da pochi mesi Anouk è la fidanzata di Dimitri Vegas e in questo suo nuovo singolo si è avvalsa anche dell’edit di Dimitri Vegas & Like Mike, ovvero gli attuali dj numero 1 al mondo, e Klaas.

In Italia il singolo esce su JE| Just Entertainment.
Oggi è già disponibile la versione di Dimitri Vegas & Like Mike, mentre il 15 aprile potrete gustarvi il pacchetto completo di remix.

La bella Anouk sarà protagonista anche sul palco del Nameless Music Festival 2016. Uno dei festival più importanti d’Italia non si è fatto mancare proprio nulla quest’anno e ad appena annunciato l’inserimento in line up di Mattn!

https://soundcloud.com/justentertainment/mattn-futuristic-polar-bears-cafe-del-mar-2016-dimitri-vegas-like-mike-vs-klaas-radio-mix


Compra “Cafe del Mar”: lnk.to/CafeDelMarVocal1891158_991636587569393_1452219570062065027_n

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati