Il deejay e producer italiano Matt Strike torna alla ribalta con una nuova traccia sull’etichetta Gemstone Records di Revealed Recordings, label olandese fondata da Hardwell. Dopo Love Again uscita lo scorso 27 aprile sempre sul nuovo imprint di Revealed, Matt Strike concede il bis e lo fa nel migliore dei modi con una traccia destinata ad entrare in tutte le vostre playlist: stiamo parlando della nuova “Madness”, disponibile sulle principali piattaforme da venerdì 26 ottobre.

Quello che si sta instaurando tra l’artista italiano e l’etichetta olandese è un vero e proprio sodalizio che sta dando vita a tracce di assoluta qualità: l’ultima in ordine di tempo, “Madness”, è un mix di sonorità future bass e pop. “La mia ultima canzone arriva molto da lontano: l’ho finita circa un anno e mezzo fa, ma le sonorità sono freschissime – racconta Matt Strike, nome d’arte di Mattia ViganòSi presenta come un brano molto radiofonico e meno da club: il genere è tendente alla future bass, ma mi piace definirlo anche pop”.

Per queste sua nuova produzione Matt Strike si è avvalso anche di un voce d’eccellenza, quella della cantante americana Chantelle Paige. “Sono veramente contento di aver potuto collaborare con Chantelle per questa mia nuova traccia, visto che lei ha fatto parte anche di una band importante come i Flipsyde. Mi ricordo ancora quando, da piccolo, ascoltavo la loro traccia Someday: questa canzone è stata un punto fermo della mia giovinezza, anche perché poi è diventa la colonna sonora di Never Back Down, uno dei miei film preferiti”.

Matt Strike continuare a stupire dopo aver raggiunto già importanti traguardi: il talento italiano, infatti, è uscito sulla label svedese Bonerizing Records con “Call Your Name” , ha ricevuto il supporto di Nicky Romero per la sua “No More” e ha raggiunto l’etichetta olandese The Bearded Man, sub-label della grande Armada Music, grazie alla sua traccia “Worldwide”. Inoltre i supporti non sono mancati nemmeno su Gemstone Records perché sia “Love Again” sia “Madness” sono state supportate dallo stesso Hardwell e da altri importanti artisti del panorama internazionale. “Madness”, infatti, è già stata suonata in anteprima durante l’ultimo “Hardwell on Air”.

Una traccia emozionante e assolutamente da non perdere: Matt Strike non sbaglia un colpo!


Streaming & Download
Matt Strike feat. Chantelle Paige – Madness

Follow Matt Strike
FB: MattStrikeMusic
SC: mattstrikemusic
TW: mattstrikemusic
IG: Mattstrikemusic

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *