Grande traguardo per il talento italiano Matt Strike: primo artista italiano ad uscire sulla nuova etichetta Gemstone Records di Revealed Recordings, label olandese fondata da Hardwell.

Il dj e producer della provincia di Monza arriva da un 2016 e 2017 che l’hanno lanciato nel panorama musicale italiano ed internazionale: Matt Strike, infatti, è uscito sulla label svedese Bonerizing Records con “Call Your Name” , ha ricevuto il supporto di Nicky Romero per la sua “No More” e ha raggiunto l’etichetta olandese The Bearded Man, sub-label della grande Armada Music, grazie alla sua ultima traccia “Worldwide”.

Ora il deejay italiano è pronto ad iniziare al meglio anche il suo 2018 grazie alla sua nuova produzione Love Again, che è uscita venerdì 27 aprile sul nuovissimo imprint di Revealed Recordings, l’etichetta Gemstone Records dedicata alla musica future bass e pop.

«Essere il primo italiano ad uscire sul nuovo inprint di Revealed e per me è sicuramente una grandissima soddisfazione – ci dice Matt Strike – Ovviamente ho già ricevuto il supporto di Hardwell che ha suonato la traccia circa 3 mesi fa come sigla del suo programma Hardwell On Air Off The Records. Inoltre all’ultimo ADE (Amsterdam Dance Event, ndr) ho anche avuto modo di entrare a contatto con il mondo di Revealed, partecipando e suonando al party privato dell’etichetta olandese e conoscendo tutti gli addetti ai lavori»

Love Again è una canzone future bass con delle sonorità pop e un drop molto potente, che risulta così essere la particolarità della traccia.

«Ho prodotto Love Again nell’estate del 2016 ed è la mia seconda traccia future bass dopo Worldwide, uscita su The Bearded Man sub-label di Armada Music – racconta il talento Matt Strike – Personalmente devo dire che mi piace molto la traccia perché è future bass, ma presenta comunque un drop potente, da festival. Inoltre devo dire che sono anche molto soddisfatto della linea melodica che finisce per restarti impressa nella mente».

Il 2018 di Matt Strike sembra solo all’inizio e dopo aver sfornato la sua Love Again su Gemstone Records, il sodalizio Italia – Olanda tra Matt Strike e Revealed potrebbe continuare anche in futuro…

a cura di Valerio Pennati (Twitter @ValerioPennati)


Streaming & Download
Matt Strike – Love Again

Follow Matt Strike
FB: MattStrikeMusic
SC: mattstrikemusic
TW: mattstrikemusic
IG: Mattstrikemusic

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *