Dopo la doppietta messa a segno su Gemstone Records con le sue “Love Again” e “Madness”, Matt Strike non si concede pause e cala un superbo tris d’assi con la nuovissima “I Refuse”, uscita venerdì 18 gennaio sull’imprint di Revealed Recordings.

“I Refuse” è il terzo brano di Matt Strike in poco meno di un anno su Gemstone Records, imprint dell’etichetta Revealed Recordins del celebre deejay e producer Hardwell. Al primo ascolto il nuovo brano del deejay e producer italiano, all’anagrafe Mattia Viganò, si configura come una via di mezzo tra un pezzo da festival e uno da radio. Infatti “I Refuse” può essere tranquillamente suonato nei più grandi festival e palchi internazionali grazie ad una melodia molto interessante, ma può diventare anche una traccia radiofonica grazie alla splendida voce del cantante americano di Los Angeles Brandon Rogers.

“Questo è un brano a cui sono molto legato e che ho prodotto nel maggio del 2017: con questa traccia, infatti, ho riscoperto il mio passato da batterista rock, creando con una chitarra elettrica la melodia della canzone – racconta Matt Strike – Alla base si aggiunge la splendida voce di Brandon Rogers che è veramente il pezzo forte di questo disco. Il vocal è veramente pazzesco ed entrambi siamo veramente soddisfatti del nostro prodotto finale”.

La nuova “I Refuse” nel giro di poche ore dalla sua uscita, venerdì 18 gennaio, ha già raccolto importanti feedback ed è stata inserita in importanti playlist nei principali player musicali. Inoltre la traccia è già stata suonata settimana scorsa da Hardwell nel suo show “Hardwell On Air” in première mondiale. Infine il deejay olandese ha anche già rivelato che “I Refuse” sarà al primo posto nella sua speciale compilation “Best of January”. Per “I Refuse” si può tranquillamente dire che sia il miglior lavoro del giovane producer Matt Strike: un motivo in più per ascoltarla!


Buy & Download
Matt Strike feat. Brandon Rogers – I Refuse

Follow Matt Strike
FB: MattStrikeMusic
SC: mattstrikemusic
TW: mattstrikemusic
IG: Mattstrikemusic

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati