L’annuncio è di una settimana fa, ma giorno dopo giorno cresce l’attesa per conoscere l’intero programma di Mass Manipulation, il primo World Tour della giovane 22enne canadese Rezz, nonché omonimo del suo primo album, in uscita il 4 Agosto.

La giovane produttrice, sotto l’ala di deadmau5, ha recentemente pubblicato sul suo profilo Twitter alcune informazioni riguardo al suo primo World Tour, tra cui la maggior parte delle date e gli artisti che la affiancheranno in alcuni show.

Vogliamo sottolineare “la maggior parte delle date” perché ancora non sappiamo per certo il programma completo del tour. Le date pubblicate dalla stessa Rezz ci informano che la giovane DJ suonerà sul suolo americano, asiatico e anche europeo, con serate anche in Francia e in Ungheria ed Inghilterra.

È interessante vedere che le date europee, ovviamente una dopo l’altra, sono seguite da molti “spazi vuoti” ovvero date (e località) ancora da decidere: chissà, magari avremo il piacere di ascoltarla anche nel nostro paese!

La stessa Rezz ha voluto informare i fan anche del gran numero di altri artisti che saliranno con lei sul set in alcune serate e che contribuiranno a rendere il tour davvero spettacolare. Tra questi troviamo colleghi illustri della mau5trap come No Mana e Blackgummy, ma anche artisti in rapidissima ascesa come Haywyre, K?D, Drezo e tanti altri.

In attesa di conoscere le altre date di Mass Manipulation, alleghiamo le due tracce dell’omonimo album che verrà rilasciato il 4 Agosto su mau5trap, “Relax” e “Diluted Brains“.

About Matteo Florio

Fiorentino, laureato in Mediazione Linguistica e Culturale, bass-addicted, bass-lover, bass-head.. insomma: BASS. Grande appassionato di Club Culture, vivo la mia vita a suon di BPM e cerco di raccontare a 360° la mia più grande passione: la Musica Elettronica. Ah, e mi piace deadmau5.

View all posts by Matteo Florio