Si chiama Kersonal e con la sua musica ha dato vita ad un genere indefinito e totalmente nuovo. Non ci crede? Ascoltate voi stessi.

Kersonal, nome d’arte di Francesco Lonetti, è un giovane produttore classe 1999. Residente in un piccolo paesino in provincia di Reggio Emilia; si avvicina alla musica all’età di 13 anni, ispirandosi ad artisti del calibro di Afrojack, Laidback Luke, Daddy’s Groove e molti altri. Con il passare degli anni Francesco ascolta molti generi diversi e proprio quest’anno dà vita al suo nuovo progetto, con un genere non ancora ben definito ma molto interessante.

La sua ultima traccia “How To Kill”, infatti, è una sorta di mix tra Techno e Psy-Trance, anche se i BPM si differenziano rispetto a questi due generi perché arrivano intorno ai 150, quindi più alti rispetto ai consueti standard di Techno e Psy-Trance. Kersonal, con le sue tracce, è andato così a creare una sorta di genere totalmente nuovo e che calza a pennello per sé stesso e le sue particolari produzioni.

Ora non vi resta che schiacciare il tasto play sulla nuova “How To Kill” di Kersonal e immergevi completamente anche voi in questo nuovo genere. Vi sorprenderà!


Streaming
Kersonal – How To Kill (Spotify)

Follo:
FB: kersonalsituation
SC: kersonalsituation
SP: Kersonal on Spotify

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati