Si chiama Kersonal e con la sua musica ha dato vita ad un genere indefinito e totalmente nuovo. Non ci crede? Ascoltate voi stessi.

Kersonal, nome d’arte di Francesco Lonetti, è un giovane produttore classe 1999. Residente in un piccolo paesino in provincia di Reggio Emilia; si avvicina alla musica all’età di 13 anni, ispirandosi ad artisti del calibro di Afrojack, Laidback Luke, Daddy’s Groove e molti altri. Con il passare degli anni Francesco ascolta molti generi diversi e proprio quest’anno dà vita al suo nuovo progetto Kersonal (Kersonal Situation), con un genere non ancora ben definito ma molto interessante.

La sua ultima traccia “How To Kill”, infatti, è una sorta di mix tra Techno e Psy-Trance, anche se i BPM si differenziano rispetto a questi due generi perché arrivano intorno ai 150, quindi più alti rispetto ai consueti standard di Techno e Psy-Trance. Kersonal, con le sue tracce, è andato così a creare una sorta di genere totalmente nuovo e che calza a pennello per sé stesso e le sue particolari produzioni.

Ora non vi resta che schiacciare il tasto play sulla nuova “How To Kill” di Kersonal e immergevi completamente anche voi in questo nuovo genere. Vi sorprenderà!


Streaming
Kersonal – How To Kill (Spotify)

Follow Kersonal
FB: kersonalsituation
SC: kersonalsituation
SP: Kersonal on Spotify

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *